Fmm Non Mi Logga! Aiuto

Ragaz stamattina carico il solito loader per XP ma non mi da il “loggato”, continua a dirmi :" disconnesso controlla nome utente e password"… Cosa mai accaduta…
Ho cambiato il loader e ho messo quello MG e patch stessa cosa…
Cosa sta accadendo?? Succede anche a voi??
Aspetto news urgenti…
HELP…

sembra proprio che sia defunto
cmq sto aspettando notizie piu dettagliate appena so qualcosa ti informo

ultime notizie reinstalla il tutto e funziona

ps. lo appena fatto io e adesso funziona

io invece mi sono loggato tranquillamente… non ho più spento il pc da allora… e ora mi ritrovo ocn la scritta “loggato 700 mb”… ma allo stesso tempo vedo la chiavetta gialla!!! quindi non sono loggato!!! :confused: :a non ci capisco un caxxo!!! il brutto è che nn mi fa inserire nuovi efa se non sono loggato!!!1 grr!!!

ma perchè devo bestemmiare a quest’ora della sera??? :a :a :a
ho provato a ri-loggarmi adesso… nello stesso identico modo che ho fatto oggi… mi dice verificare psw e nome utente!!!1 :a :a :a :a come è possibile???
ho disintallato e reinstallato già tutto ieri… :frowning:
i file di UT2003 previsto x stase li ho scaricati e li ha accettati… ora sono in lista… spero me li scarichi a cnhe se non sono loggato… se no sentirete un porco volare per il cielo domani mattina alle 7!!!:a

Idem per me… Ti logga per qualche istante e poi di colpo ti da la chiavetta gialla… Sembra che il server ci sbatta fuori…
IRONBULL!! AIUTO!! Abbiam finito tutto?!?!?

finito !!! e no per il momento no
soluzione che sto testando e sembra reggere è piu di un ora che è stabile

reinstallare il solo FFM senza applicare la patch che trasforma il programma in italiano

purtroppo anche questo sistema non ha funzionato dopo due ore si è ripresentato il problema

allora adesso sorge il sospetto che il caro vecchio merlin monitorizza le connessione e appena scorge un ip italiano lo blinda

Grandissimo ironbull hai qualche suggerimento in merito??
Se fino ad ora tutto è andato bene come è possibile che monitorizzino solo i ns IP??

purtroppo solo gli italiani hanno questo problema
forse perchè è giunta la voce che il nostro programma è migliore di tutti e moltissimi utenti lo stanno utilizzando

ma mi spiegate perchè continuate ad usare ffm?
skarikatevi eonz premete ctrl alt f11 e ctrl alt f12
ecco che eonz riceve la chat e annunci di ffm

lo vorrei fare kreker
ma per il momento non ho ancora a disposizione il programma se tu sai dove reperirlo mi faresti un grosso favore

ps. non mi serve la 1.0.0.40 perchè e solo un upgrade o bisogno di una versione precedente funzionante

anche a me per favore…
cmq x la cronaca… stanotte ho scaricato le ISO dei 3 cd di unreal tournament 2003… :bigsmile: GODURIA!!!
Anche se nn mi spiego come ho fatto… visto che nn ero loggato… e non riuscivo a immettere manualmente gli efa… (ma qualle di UT è entrato miracolosamente… ) :confused:

succede ogni tanto che ricevi lo stesso gli announc anche se non sei loggato e puoi mettere gli efa
datemi una mail che vi mando la 38

cmq c’è un file ffconfig.dat mi pare
marcatelo solo lettura
vedrete che risolvete il problema del log

//tratto da altro forum…

kreker tu che già usi eonz ma come cavolo si fa ad eliminare dei file che ho in ricezione selettiva oppure in push condivisi è l’unica cosa che non ho capito visto che molta roba che passa a me non interessa

in ricezione selteva selezioni e premi canc, push condivisi non li puoi cancellari. ti fa vedere cosa si sta pushando con eon z ep oi vanno da soli in RS