Floppy "B" e zip interno! Mistero!

vbimport

Ho installato win98se tutto ok:
2 hd uno primario ed uno secondario
1 ls 120 (Floppy A)
uno zip interno (Disco H)

Dopo aver installato norton antivirus!
ecco comparire floppy B e scomparire il disco H.

Tutto funziona come prima cambia solamente la lettera dello ZIP e la dicitura da disco removibile a floppy B.

Ogni tentativo per ripristinare la situazione e' miseramente fallito.

La piastra madre e' ABIT BH6 con PIII450

SUGGERIMENTI E CONSIGLI, ED EVENTUALI SOLUZIONI SONO ACCETTATE.

Max

Non riesco a capire il problema.Cosa ti cambia se lo zip interno ha cambiato lettera?
E’ la stessa identica cosa.
Comunque puoi provare a fare questo vai su pannello di controllo e poi su Sistema cerca su unità disco lo zip e prova a cambiare la lettera (potrebbe essere disabilitata tale opzione).
Non dipende dall’ antivirus a me è capitato quando ho cambiato sk madre,prima avevo una Asus P2b adesso ho una P3bf.

No non ca,bia niente, pero’ vede lo zip come un floppy da 3,5 pollici da 1,44 mega, anche se poi si comporta come uno zip normale da 100 mb.
E’ solo che se succede questo, e succede solo se norton antivirus e’ installato, vol dire che c’e’ un clonfitto con qualche drive della piastra madre…e per curiosita’ o diletto mi piacerebbe scoprirlo.
Soono anche andato da abit e da seymantec ma tra le phat non ho trovato quella giusta!

Ho gia’ provato quello che dici tu, ma la letera non si fa cambiare.

Per ora teniamolo cosi’

Grazie

Max

Io lo zip ce l’ho esterno ma ho avuto il tuo stesso problema…ho risolto così:
1 disinstallare software dello zip
2reinstallare software dello zip
Se continua a sbagliare lettera allora sul software dello zip dovresti trovare “Drive letter manager” che ti permette di configurare le lettere associate alle periferiche a tuo piacimento…
Fammi sapere se così risolvi il problema…