Flatrate con galactica o con wind?

vbimport

Decisamente Galactica. Sebbene ti offra 14 ore al giorno al posto delle 24 di Wind, offre maggiori prestazioni (garanzia scritta di 1 modem ogni 5 utenti) ed un Help Desk via e-mail rapidissimo: a me una volta hanno risposto dopo 15 min… pensavo li fosse successo qualcosa di grave.

Volevo sapere se avete esperienze con le Flatrate di Galactica o wind e quale delle 2 offre migliori prestazioni

Graize

Se devo essere onesto io ho Wind e mi trovo da dio!!!

Ciao
Io mi collego a Torino,ho provato galactica "una cagata pazzesca"ora stò usando wind e devo dire che per ora và bene.Però non è la stessa cosa per tutti dipende a quale pop ti colleghi.

non ho esperienza diretta, ma ho amici che usano galactica e altri che usano wind… tencicamente ognuno si trova bene con il suo… e ognuno trova difetti nell’altro! al max c’è il problema di trovare la linea okkupata…
L’unica cosa che posso dire e che Galactica non mi soddisfa perchè non ti permette di pagare quote mensili a meno che non abbia la carta di credito… una vera rottura di scatole !!!

Byex
Buu

lascia stare galactica in ogni modo.
se hai dubbi vai su it.tls.provider.disservizi e un newsgroup. in pratica e’ dedicato a galactica

Parlo x esperienza personale…Con wind mi trovo benissimo, sempre linea libera, veloce(prima avevo un abbonamento a iol,e, nonostante il canone,nei downloads c’era da ridere…)e mai, ripeto mai una disconnessione anche x periodi di tempo superiori alle 6 ore filate! Consigliatissimo! Byez LdL

Vi ringrazio tutti !!!
Un ultima domanda… Per wind ho visto che il pop nella mia citta è disponibile pero parlo del collegamento normale, adesso questo pop vale anche per wind no stop?? o cosa devo vedere?? alla Wind non mi hanno saputo dire nulla (

ciao e grazie ancora

Penso proprio di si, basta aggiungere 1088 al numero, non dovrebbero esserci problemi,visto che nella tua cittè c’e un pop wind. Byez