FLAT TELECOM...........esiste?

vbimport

come da topic…e se si’ qualcuno ne sa qualcosa o conosce link dove e’ spiegato qualcosa???

trovato, fonte www.telefonino.net

Telecom Italia presenta le opzioni a tariffa ‘flat’

3 giugno 2000

Come avevamo anticipato solo qualche giorno fa, anche Telecom Italia si è convertita alle tariffe ‘flat’ e ha presentato ieri due proposte svincolate dagli orari (24 ore ore su 24), dalle distanze (senza differenze tra telefonate urbane e interurbane) e che hanno un occhio di riguardo anche per le chiamate fatte per collegarsi ad Internet

Le nuove opzioni ‘Teleconomy 24’ e ‘Teleconom No Stop’, sono già a disposizione degli oltre 3 milioni di abbonati di Telecom Italia. Per l’attivazione è sufficiente chiamare il 187, senza sostenere alcun costo di attivazione. Entro la fine del mese si prevede che saranno presentate offerte similari dedicate alla clientela business.

Le novità che Telecom Italia ha in mente per rivalutare i telefoni di linea fissa non si fermano qui. A breve, con un costo di poco più di 100 mila lire, saranno in grado di inviare messaggi SMS verso i cellulari o altri telefoni fissi, di gestire la posta elettronica e rubriche con centinaia di numeri di telefono.

Questi i dettagli delle nuove offerte di Telecom Italia:

Teleconomy 24
solo per clientela residenziale - linee analogiche e digitali - incompatibile con altre offerte o agevolazioni

Canone mensile - L.9.000 (+IVA)
Contributo di attivazione - gratuito
Chiamate urbane e interurbane - L.24/min (+IVA) - tutti i giorni 24 ore su 24
Chiamate Internet - L.15/min (+IVA) - tutti i giorni 24 ore su 24
(dirette verso un qualsiasi provider Internet con lo stesso prefisso dell’abbonato)
Chiamate verso i telefoni cellulari - sconto del 5%
Chiamate internazionali - sconto del 35%
Chiamate verso i servizi speciali - a prezzo di listino
(es. 12, 1412, 144, 166, 800…)

Scatto alla risposta - L.100 (+IVA)
Teleconomy No-stop
solo per clientela residenziale - linee analogiche e digitali - incompatibile con altre offerte o agevolazioni

Canone mensile - L.89.000 (+IVA)
Contributo di attivazione - gratuito
Chiamate urbane e interurbane - gratuite - tutti i giorni 24ore su 24
Chiamate Internet - 20 ore di collegamento gratuito al mese
dopo le 20 ore collegamento a L.15/min (+IVA) - tutti i giorni 24 ore su 24 con scatto alla risposta di L.100 (+IVA)
(dirette verso un qualsiasi provider Internet con lo stesso prefisso dell’abbonato)
In promozione fino al 31 agosto Internet gratuito anche dopo le 20 ore
Chiamate verso i telefoni cellulari - sconto del 5%
Chiamate internazionali - sconto del 35%
Chiamate verso i servizi speciali - a prezzo di listino
(es. 12, 1412, 144, 166, 800…)
Chiamate verso altri provider Internet - a prezzo di listino

A mio parere Telecom fa schifo… nella mia zona in prov di Torino la connessione è lentissima per dire che devi fare dai 2 a 5 tentativi di connessione…e paghi ovviamente.

Io personalmente ho l’abbonamento Premium (a pagamento) e come vedi dov’è il risparmio? Se hai la possibilità sotoscivi un abbonamento a Galactica va bene, ma nonè eccezzionale.