Flat Per Poveri Sfortunati Senza Copertura Adsl

HO VISTO IL RIEMERGERE DI TARIFFE FLAT E SICCOME IO NON SONO COPERTO DA FIBBRA E ADSL CI STAVO PENSANDO. SECONDO VOI QUAL’E’ LA PIU’ AFFIDABILE CON IL MIGLIO RAPPORTO QUALITA’ PREZZO ?

THANK’S

BYE BYE

Sono pessimista, ma direi nessuna :frowning: :frowning:

finchè non saranno concodate tariffe flat (FRIACO) fra i gestori e Telecom, qualunque offerta rischia di essere un bolla di sapone, ricordi cosa successe a galactica?

unico suggerimento cerca delle offerte che non ti vincolino per troppo tempo e senza pagamenti anticipati.

Bye

A ME L’OFFERTA DI CLIC.IT NON SEMBRA MALE… ORA CERCO… !!!

Sono andato anch’io a dare un’occhiata (curioso :cool: ) però continua a non convincermi :confused:

Provo a considerare quella denominata Total Flat, da 312 euro per 3 mesi: il rapporto utenti modem è di 1 a 3, quindi per la società si conteggiano 312 euro al mese. Che divise per 24 ore al giorno, per 30 giorni, fanno la cifra di 43 centesimi l’ora (quindi potrebbe essere in positivo e questo fa sperare che regga un po’ di tempo :))

Lato tuo, però, ti potresti non trovare la connessione libera, perchè gli altri utenti stanno sfruttando al massimo la loro disponibilità media, di 14 ore al giorno :bigsmile:

D’altra parte, le offerte con rapporto modem 1/1 hanno dei limiti sulle ore massime mensili: ad esempio Bomb Flat costa 367 euro e da 500 ore mensili. Conticino della serva ed un’ora costa 74 centesimi di euro :a :a . Ho guardato un’altro operatore (Infostrada) ed un’ora internet costa dai 65 ai 57 centesimi !!! :smiley: :smiley:

L’altra cosa negativa (almeno per me) è che non ho visto nessuna indicazione della società : dov’è la sede? chi sono gli azionisti? qual’è la solidità del gruppo? etc.

Con questo non voglio dire che sia sicuramente una fregatura, ma stai con gli occhi aperti e rifai i conti prima di accettare qualsiasi proposta :slight_smile:

CiauZ