Flat galactica

vbimport

Ho una flat freetime di galactica e mi sono sempre trovato benissimo, velocità sempre al massimo ma da una settimana fa skifo! ha dei buki allucinanti ke durano anke parekkio e non arrivo mai ai 7 kb di un tempo!

preciso ke sono nel numero vekkio, non mi hanno ankroa kacciato…

a voi succede la setsaa kosa?

up

Per mè se la sono data a gambe tutti da Galacacca…e hanno fatto bene,e ti consiglio di farlo anche tù se la cosa si protrae ancora per molto…brutto presentimento :wink:

Bye

quindi ke flat isdn mi consigliate?

vai qui e guarda un pò quali offerte ti soddisfano di più!!!

anch’io ho la flat isdn di galactica,e mi e’ sempre andata bene!!
ma anch’io ho notato una settimana fa’ un cambiamento con la velocita’ ma solo con gli ftp quasi tutti solo a 1-2 kb/s :frowning: invece con gli http va’ normale!!
ieri sera pero’ da un ftp ho scaricato a 7,21 kb/s costanti,ma per adesso e’ l’unico!!
mah!!
degli amici del miol clan hanno la flat di ngi e dicono tutti che va’ da dio sono arrivati addirittura a punte di oltre 8kb/s costanti,costicchia un pero’ pero’ ne vale la pena!!
quando scade il contratto con galactica,se per caso i furbacchioni della telecom non hanno ancora installato l’ adsl nel mio paese penso che faro’ sicuramente quella di ngi!!
ciao!!

si hai ragione solo dagli ftp!
però se ti colleghi allo stesso ftp riesci a scricare a 2 kb anke kon 3 sessioni, quindi 2kb * 3!

secondo me hanno limitato la banda alla porta 21!

mha!

hanno problemi di routing…ma non sono loro stavolta e con i traceroute lo vedi. la colpa e’ della rete interbusiness. comunque da stesera pare tutto a posto

si in effetti è vero, un pò (ma non del tutto) è migliorata!

grazie hp

sperum!!