Flat Edisons Da Denuncia

vbimport

questo mail mi e’ arrivata stamattina e mi sono in**@@
come una iena

Comunicazione Ufficiale

Egregio cliente,
nell’impossibilita’ di fornire il servizio di connessione su numero verde vi comunichiamo i parametri di connessione su numeri internet a tariffa a tempo.
La user di collegamento cambia da xxxx@xxxx a xxxx@xxxx mentre la password e’ *****
per avere il numero telefonico del pop a voi piu’vicino
visitate il nostro sito.
EDISONS spa

cosa ne pensate

oltrettutto il pop piu’ vicino a me e’ fuori distretto

…pare che questo delle flat sia un fallimento che le compagnie si ricorderanno per un pezzo! o ti aumentano i prezzi (aruba) o ti cambiano il profilo (interfree) o ti cazziano perchè lo usi troppo (galactica)…bho, mi piacerebbe sapere come ragionano sti fenomeni!

quale sarebbe la flat di interfree e quanto costa sono curioso, ormai aspetto fastweb cmq percui…

Ma un povero cristo con l’adsl ancora lontana che deve fare??
Il fatto è che prima le varie compagnie si sono scannate sulle 10.000£ poi non rientrandoci coi costi sono dovute correre ai ripari, ed indovinate chi lo prende sempre nel bocciolo?

pare che tra qualche mese non esisteranno + le attuali tipologie di flat su numero verde, ma si tornera’ agli scatti (in minor numero, ma cmq sempre presenti) e mi sa’ anche con prezzi + cari e/o altre tipologie di contratto…

W adsl :stuck_out_tongue:

…visto che comunque le tariffe le hanno stabilite loro, per cui almeno fino alla scadenza del contratto dovrebbero erogare il servizio così come l’hanno proposto; poi, una volta scaduto, facciano quello che vogliono. Tra l’altro, almeno nella mia zona, la connessione con il pop di edisons (a pagamento), è molto più lenta di quella di Altavista, che non offrirà il numero verde, ma l’abbonamento è gratuito, mentre per edisons flat il sottoscritto, e parecchi altri, hanno sborsato quasi seicentomila lire.
Possibile che un provider onesto sia così difficile da trovare?