Flat: ci prendono tutti per il

vbimport

Anche netb non scherza avete visto l’ultima trovata, me l’aveva annunciata al telefono Iceluke, poi arrivato a casa ecco la fatidica lettera…

Tutti i possessori di flat o simile vengono teletrasportati nel nuovo piano tariffario: niente flat, 8 - 18.30 48 lire/m
28 lire/m per le restanti ore.

Un consiglio , recedi immediatamente dal contratto !!!

Originally posted by Ross
Un consiglio , recedi immediatamente dal contratto !!!

guarda che non cambia nulla se recede o no…basta che non utilizza + il servizio!

porca troia che delusione…
mi tocca ancora cambiare flat…
che schifo di servizio, nonostante tutto non ho disdetto e questo è il ringraziamento… :(:frowning:
LA PRIMA FLAT AD ESSER DURATA 4 MESI!!!
vergogna… :mad:

Un vero record non ho nemmeno firmato il contratto cartaceo che gia’ do la disdetta. Se con Netbusiness si piange non se la passano nemmeno bene i miei amici che hanno Comeg. Ieri sono stati contattati dalla Comeg che gli ha detto che la loro banda era satura e quindi o accettavano la clausola “disconnesione ogni ora” oppure un accesso dalle 23,30 alle 8,00 e sabato e domenica dalle 14,00 alle 16,00. Non vi dico la rabbia anche xche’ il pagamento e’ stato in un unica soluzione, almeno io ho potuto recedere dal contratto Netbusiness senza perdere altri soldi!!! Comunque a malincuore torno a Libero@Sogno e spero che non aumenti +! Sigh!

conoscete qualche offerta con orari dalle 20/8 ad un prezzo accessibile?