FLAT ADSL ecc. ecc

vbimport

Chi mi sa dire tempi REALI e REALI velocità della ADSL con Galactica…su milano …ci sto pensando…ma non vorrei ritrovarmi senza flat e senza ADSL nell’attesa dei loro soliti tempi…

Eh discutiamo un po di queste cose che sono veramente importanti.
Cmq io per milano ti consiglio di fare fastweb!! spendi pococ voli no devi spendere 400K di modem ma ti basta una scheda di rete da 50k/40k !!!
E poi se vuoi con 14.000£ fai anche le telefonate urbane e interrurbane che vuoi!
Cmq per quanto riguarda galattica io ti so dire che nella mia città Avellino funziona + o - bene è anche velocesi aggira sui 25 la media, come tempi no so ma mi informo e ti faccio sapere.

Andrea1

Ciao a tutti,bentornati!

Adsl-Galactica a Milano:
Se ti colleghi con un server che ha un modem che va a 14.4,
funziona sempre e comunque a 80 Kb. al secondo!
Conclusione: Galactica=servizio ottimo, assistenza 0 (ZERO).

FastWeb a Milano:
ho fatto domanda nella mia zona (gia’ cablata) nell’agosto 2000

Ad oggi 22 febbraio 2001 ho solo ricevuto il webdvd che si trova ancora nel suo scatolone in anticamera, in quanto non e’ stato ancora fatto nessun allacciamento!

Meditate gente, meditate!

Matusa

Correzione al precedente post:

Errato:>Se ti colleghi con un server che ha un modem che va a 14.4

Volevo dire: a meno che non ti colleghi con un server che ha un modem che va a 14.4, praticamente un server che e’ lento e’ sempre lento anche con una T1.

Scusate

Matusa

Cmq io per il momento faccio l’ adsl poi non appena possibile farò il wast web con chi fornirà il servizio.
Cmq sceglierò infostrada l’ offerta premium la trovo molto vantagiosa.

Andrea1

…a me hanno raccontato una cosa…la reale connessione di Fastweb è i famosi 2Mbit ma…solo sulle macchine fastweb…quindi tutto ciò che ospitano loro e tutto ciò che è mirrorato sui loro server…

mentre invece in uscita hanno una banda sempre di circa 2Mbit MA CONDIVISA TRA TUTTI GLI UTENTI!!!

qualcuno mi sa confermare o meno ??

altra cosa…quanto tempo impiegano ad installare ADSL ??
x ora ho pagato 158.000…ma ancora nessuno si è sentito mi hanno installato la presa quelli di telecom…ma di Galactica neanche l’ombra…ed è meglio di non parlare di numeri verdi!!..follia con Galactica…non rispondono e se rispondono dicono di attendere…che dite…?? qualcuno mi sa dire che tempi ci sono ??