Flat a scrocco

vbimport

Ciao Raga…volevo chiedervi questa bella cosuccia…avendo io i dati per accedere a un abbonamento libero@sogno (flat dalle 19:30 alle 8 di mattina e 24h su 24 weekend e festivi) ed essendo abbonato per il telefono a pronto 1055…posso sfruttare tale abbonamento??? Ovvero se mi connetto con suddetti dati non pago un piffero?
thanks ciaux

Andrea1: quanto costa un piffero?

MMMM non sono convinto che si possa fare, anche xchè quando sottoscrivi il contratto con sogno@libero scegli i numeri dai quali ti puoi connettere.
Cmq la cosa migliore è provare, provi a connetterti e vedi se va, ovviamente in orario in cui sei sicuro che l’altro (quello a cui hai fregato la pass) non sia connesso.

Sono (quasi) sicuro che ti lascierà connettere, ma poi pagherai come se fosse una connessione qualunque, il controllo di Libero(Infostrada) è basato sul numero telefonico del chiamante, infatti, prova a connetterti da un numero di telefono privato e poi dimmi…

occipiter

privato in che senso? da casa mia non va bene provare? anche perchè ho già provato e si connette! però mi sa che avete ragione voi…pagherò!
thabks ciaux

paghi sicuramente quando sottoscrivi libero sogno devi indicare i numeri da cui ti connetti, se lo fai da uno diverso c’è una tariffa particolare che viene applicata

ciao ciao

PAghi paghi e come se non paghi!!!

Andrea1

Libero@sogno è un’OPZIONE del contratto Pronto1055 (quello normale di casa) di Infostrada.
Ogni contratto telefonico sottoscritto con un’operatore ha effetto ESCLUSIVAMENTE per il numero sottoscritto!!

Il numero di libero@sogno è accedibile da tutti gli utenti Infostrada con un qualsiasi account di libero.it.
Ma solo i numeri telefonici che hanno un contratto con l’opzione libero@sogno non pagano nulla. Gli altri pagano il costo di un’urbana IS.

Byez

confermo quanto scritto da iecu
io avevo l’opzione Libero@sogno l’ho disdetta eppure la connessione andava lo stesso senza problemi, l’unico problema è stata quando è arrivata la bolletta da pagare dove ho scoperto che le telefonate fatte a ruba in realtà mi sono costate quanto una telefonata urbana

E se sfruttassimo un’altra compagnia per la flat?
Cioè esempio:
faccio un abbonamento con una compagnia che mi consente di accedere con la mia UserId e password da dove mi pare poi do i dati ad un mio amico e navighiamo in internet pagando a metà l’abbonamento!!!
Che ve ne pare?
Avete suggerimenti o consigli?

http://www.tariffe.it