Flashget

vbimport

http://www.liquid-cd.com/
qui trovate quasi tutti i serials che volete
una domanda please: c’è un modo per settare flashget in modo che ritenti di connettersi per piu’ di 99 volte? ho galamerda e spesso 99 tentativi non sono sufficienti, il problema è che non posso usare un altro download manager perchè flashget va stupendamente in accoppiata a leechguy.
thanks

Strumenti;
preferenze;
connessione;
metti la crocetta su “riprova sempre”

In questo modo Flashget ritenta all’infinito, ciao, Taag

taag, ti ringrazio (se non sbaglio sei pure tu un utente di Europe on line) della risposta, cmq quel settaggio e’ relativo al numero di volte con cui flashget tenta di scaricare un file, io invece volevo rifargli fare la chiamata telefonica all’infinito.
aloa amigos

Voglio dire la mia anche se poco attinente, ma cmq a me sembra migliore getright…
ruggine… :stuck_out_tongue:

Avevo capito male la domanda, cmq sì sono anch’io un utente di EOL, che culo, eh?

Mi sa che non ci sono possibilità di andare oltre i 99 tentetivi di connessione, c’é da dire che tutti parametri di un progarmma vengono di solito memorizzati o in un file di configurazione o nel registro di Windows.
Si potrebbe provare a trovare il file o la chiave nel registro e provare a cambiare il valore a mano, é un tentativo molto empirico, ma chissà .

Cmq Flashget rimane il migliore… Ciao, Taag

Per curiosità ho fatto una verifica della mia teoria e forse c’é qualche possibilità :

1. Lancia Regedit dalla riga di comando;
  2. Individua la seguente chiave:

\HKEY_CURRENT_USER\software\jetcar\jeycar\dialup

1. C’é una voce chiamata “retry”, cliccaci sopra ed imposta il valore decimale che vuoi (ad es 999)

2. Individua quest’altra chiave:

\HKEY_USERS\DEFAULT\software\jetcar\jetcar\dialup

e fai la stessa operazione di prima

1. Non toccare più i settaggi di Flashget e spera in bene.

Non ho avuto modo di verificare, non ti garantisco niente, ma fammi sapere. Ciao, Taag

P.S.: ci vediamo su Leadernet

Come funzia Europe OnLine???
meglio o peggio di NetSystem???
e come scheda dvbs quale ci vuole???

La danno loro o no?

tnx

P.S.:Le idee di taag suona bene.Pe me funzia!!!

Non so se EOL é meglio o peggio di Netsystem.

Io ti dico come va EOL: uso la connessione satellitare solo per scaricare dati, cioè navigo su Internet normalmente tramite linea terrestre (se usassi il satellite ci vuole il doppio o triplo del tempo) quando trovo un file grosso che mi interessa lo scarico tramite flashget a circa 20 - 25 - 30 kbyte/s.

Io ho una scheda Hauppauge Win Dvb/s e non é fornita nel pacchetto di EOL, c’é da dire che questa scheda funziona anche da decoder (con un apposito accessorio) il che significa registrare film in digitale e magari farti i CD in formato DivX, mi pare che con la scheda data da Netsystem questo non sia possibile.

Cmq questa é la storia, mi piacerebbe sentire anche l’altra campana, come va Netsystem? Ciao.

Per quel che mi riguarda, ho EON da un anno, all’inzio era una bomba, 120-150k reali di giorno e di notte, per 4 mesi ho fatto veramente la pacchia.
Poi hanno limitato la banda a 30k, cmq sono abbstanza costanti, e devo dire che associando eon ad una flat scarico sempre bene.
Riguardo alla navigazione uso il modem senza impiegare il sat.
Taag, a proposito, nonostante il costo dell’abbonamento eon sia cresciuto (200 euro), conosci qualche provider ita che offre ancora il servizio? praticamente non ne è rimasto uno, al massimo mi abbonero’ on line sul sito eon.

Prima di rinnovare l’abbonamento con EON aspetterei di vedere cosa fa Opensky, penso che il servizio verrà attivato tra poco, é in fase si testing, dipende se si avrà la possibilità di usare la solita scheda o se bisognarà acquistarne una nuova (non ci penso neanche).
A dirti il vero non conosco dei provider ita che continuino ad offrire il servizio, credo che in ogni caso bisognarà rivolgersi ad EOL, ciao, TAAG

mah, opensky è un’incognita, da piu’ parti avevo letto che accettera’ schede dvb generiche per cui con l’hauppage non ci saranno problemi.
Ho pure scritto per fare il beta tester ma la risposta che ho avuto è quella prestampata di default, uguale per tutti.
cmq mi abbonero’ ad eol mensilmente, a 22 euro al mese, cosi’ vedo che cosa combina questo nuovo provider sat.
aloa