Firmware Waitec aiuto

vbimport

Ho un masterizzatore Waitec versione OEM con una versione di firmware Z023 essa è strana xchè diversa dallo standard degli altri firmware Waitec, è pericoloso cambiarlo ? Un altra cosa che mi fà pensare è che il bios del pc così come tutti i programmi di masterizzazione me lo riconoscono come un banale "IDE-CD R/RW 4x4x24". Qualcuno mi sà dare una risposta ?

Grazie.

se sistono versioni del bios aggiornate converrebbe metterle perchè molte volte risolvono dei problemi…per quanto riguarda il fatto che non te lo riconosce come waitec questo è normale per i waitec anche io avevo il 226 e anche a me lo riconosceva come un ide-rw 226…il problema della sostituzione del bios protebbe essere che mentre sostiuisci il bio se ne vada via la corrente e poi sono cazzi amaridevi essere sicuro che il bio che metti è dedicato al tuo masterizzatore
ciao

se sistono versioni del bios aggiornate converrebbe metterle perchè molte volte risolvono dei problemi…per quanto riguarda il fatto che non te lo riconosce come waitec questo è normale per i waitec anche io avevo il 226 e anche a me lo riconosceva come un ide-rw 226…il problema della sostituzione del bios protebbe essere che mentre sostiuisci il bio se ne vada via la corrente e poi sono cazzi amaridevi essere sicuro che il bio che metti è dedicato al tuo masterizzatore
ciao

Ma tu poi sei riuscito a mettere il firmware e se si quale? Mi hanno detto di mettere il firmware del traxdata 4424 che funziona lo stesso perchè la meccanica è la stessa (philips).