Firmware Plex121032 1.04

vbimport

Ragazzi cerco questo firmware chi lo avesse me lo faccia sapere x favore!!!

Se cerchi driver qui c’e’ tutto quello che cerchi
o quasi…
http://www.windrivers.com/

ciao

Devo essere sincero, sembra che questo famigerato firmware sia scomparso dalla rete…

Quindi…vediamo se si trova qualcosa…mmmmmmmmmmm

Originally posted by Diabolos
Ragazzi cerco questo firmware chi lo avesse me lo faccia sapere x favore!!!

Posso sapere xchè cerchi proprio questa versione?
Comunque io adesso ho la 1.08 e va benissimo,comunque se ti interessa la versione + vecchia che ho è la 1.05.

Anzi adesso ho anche la 1.04
Ti serve x il safedisk2? Che gioco devi copiare?

Beh forse non ci siamo capiti ma vi avevo detto dove trovarlo
solo che non avevo tempo di darvi il link esatto
http://www.plextor.com/english/support/downloads/firm_1210_old.html

ci sono arrivato partendo da
http://www.windrivers.com/
il link postato in precedenza
da li vai advanced search
clicchi su p
quindi su plextor
quindi su firmware upgrades
poi clicchi su PlexWriter 12/10/32A Firmware Upgrades
poi su clic here for previous upgrades
e come d’incanto trovate i firmware
1.05 - 1.04 - 1.02 - 1.01
pero’ pensavo che questo sforzo non fosse insormontabile

ciao By MAUI

Ho provato a rimettere il firmware 1.04 ma mi da’un errore e non mi fa completare l’operazione.
Ho scaricato sia la versione EXE che la versione BIN

Si ho letto che la plextor ha impossibilitato il ritorno al firmware precedente.

Sta cercando di inibire i propri masterizzatori per le copie di cd protetti con il Safedisk 2, e a quanto pare non è possibile tornare indietro…

Che figli di … comunque in questo modo non so se gli renda molto anzi secondo me è un’arma a doppio taglio.

Ai posteri l’ardua sentenza.

Ciao nanni

ragazzi prima di tutto vi ringrazio comunque io dal 1.07 sono passato al 1.05,poi grazie a voi sono passato a 1.04 e funge perfettamente;vedete voi…li ho scaricati proprio da dove avete detto voi.Grazie di cuore amici!!!

Io avevo la 1.08 ho provato a fare come te , alla 1.05 mi ha fatto passare ma alla 1.04 rifiuta

Son curioso, stasera provo a vedere anch’io…

Ragazzi ho il plex 12/10/32 ide con firmware 1.04 ,se qualcuno lo volesse fatemelo sapere a questo punto me li tengo tutti…

IO NON CAPISCO, MA ALLORA SE AVEVI GIA’ LA 1.04 CHE CERCAVI A FARE QUESTO FIRMWARE ?

leggiti tutti i post,adesso l’ho portato a 1.04 prima era a 1.07 ciao.

Che cos’ha n meno il firmware 1.04 rispetto alla 1.08, visto che quello che ha in più lo sappiamo…

Ho provato su 4 masterizzatori a passare alla 1,04 ma mi e’ impossibile, al massimo mi fa arrivare alla 1,05.
Hai usato un modo particolare per caso?
Qualcuno di voi sa se e’ possibile cancellare completamente la eprom del masterizzatore in modo da metterci poi il firmware che vuole ?
Se si’ in che modo e con quale programma?

Un consiglio vivissimo: NON TOCCARE LA EPROM DEI MASTERIZZATORI.

scarica da QUI’ tutti i firmware per il suddetto masterizzatore.

Ciao nanni

Per il file di prima ci sono tutti i firmware per il plex 12x dal primo uscito all’ultimi…

Ciao nanni

Nanni forse non mi sono spiegato, io li ho tutti i firmware sia in formato bin che exe, il problema è che al di sotto della versione 1,05 non riesco ad andare, mi dà sempre lo stesso errore.