Firmware plex 24/10/40

vbimport

tra i vari forum che ho visitato mi sono saltati agli acchi alcuni post dove si dice che con l'aggiornamento del firmware all'1.05 viene impedita la copia dei dischi protetti con safedisk2, oltre al fatto di non poter "downgradare" il firmware con una versione precedente.
Al momento ho montato la 1.03, il tla è lo #0101 e sono persino riuscito a farmi un backup di MHOAA (sia a 4 che a 8x) con safedisk 2.51
Sapete dirmi se c'è un fondo di verità in ciò che ho letto?

come hai fatto a fare mohaa ???
Io l’avevo letto col toshi ma poi nn venivano letti che dal Plex40 cdrom:confused: :confused:

Postami in pvt i tuoi settaggi please…:wink: :wink:

Ciao Napalmz

Che cos’è il TLA?
Perdonate la mia ignoranza ma C**** questa mi è nuova|!|
E poi c’è qualcuno che mi sa dire come mai il mio PX 2410TA non supporta il RAW DAo simulation?SOno forse l’unico a manifestare questo problema?? Non credo di essere così incompetente!!! O forse sì!!!:eek:

Come da altro post io moha lo passato col 24x rev 1.01…
Ho anche dato i settaggi.
E come quello diversi altri
Byez Elektro

x thebo

il TLA dovrebbe essere la revisione del tuo masterizzatore la trovi stampata sull’etichetta attaccata sopra

dovrebbe esserci scritto
TLA #0101 oppure TLA #0000

premesso che io ho il 4012TA

io non ci giurerei cmp mi sà che sei l’unico ad avere quel problema

x elektro

sei ha conoscenza di queste voci circa il firmaware 1.05?

:confused:

No, sinceramente, non sono informato sulla cosa, ma dalle voci che ho sentito in giro, penso di avere avuto un colpo di c…o con questo 1.01, sembra che le revisioni successive siano uscite con qualche probl. … mi spiace
Byez Elektro

considerando che ho la 1.03 devo considerare un notevole c*lo;)
…ancora un altra cosa: in pratica l’agg. del firmware (oltre ha risolvere qualche problemuccio) serve ad aggiornare il database dei settaggi dei nuovi supporti usciti nel mercato per la solita storia del powerRec2?

Originally posted by tossina259
[B]x elektro

sei ha conoscenza di queste voci circa il firmaware 1.05?

:confused: [/B]

Guarda che il firmware 1.05 xil Plex 241040A nn esiste!!!
Sempre t riferisca a quello…c’è x il 1210A ex il lettore scsi 40x.

Saluti

tra i vari forum che ho visitato mi sono saltati agli acchi alcuni post dove si dice che con l’aggiornamento del firmware all’1.05 viene impedita la copia dei dischi protetti con safedisk2, oltre al fatto di non poter “downgradare” il firmware con una versione precedente.
Al momento ho montato la 1.03, il tla è lo #0101 e sono persino riuscito a farmi un backup di MHOAA (sia a 4 che a 8x) con safedisk 2.51
Sapete dirmi se c’è un fondo di verità in ciò che ho letto?

Saresti così gentile da postare i settaggi (se del clone 4 anche le impostazioni del master) su come hai back-uppato MOHAA?

Se vuoi manda PM.

Ciao ciao

Ripreso da post “master copia tutto”

Lettura con plex40max (oppure da master)
Salto veloce errori
Impostaz. salto ( 3 tentativi- nessuna correzione)
Lettura a 8x

Scrittura 24x chiudi sessione.
Ho usato Clonecd 3.3.4.1

Byez ELektro

mi vergogno di me stesso:( … ero così preso nel cercare info e conferme ai post che avevo letto ( e interpretato molto male!!!) che non sono neanche andato a consultare il sito plextor… ed è vero, l’ultimo ver. del firmware è la 1.03 e non la 1.05 che non esiste!!!
chiedo umilmente scusa

x IRONBULL

Hei, il mio è il TLA # 0202.
Comunque grazie ho già spedito una lettera al FeedBack della Plextor per verificare questo problema:p

mi vergogno di me stesso:( … ero così preso nel cercare info e conferme ai post che avevo letto ( e interpretato molto male!!!) che non sono neanche andato a consultare il sito plextor… ed è vero, l’ultimo ver. del firmware è la 1.03 e non la 1.05 che non esiste!!!
chiedo umilmente scusa

Grazie del privato.

Mi sono dimenticato anke d ricordarti che il Plex 24x nn scrive a 8x,quindi la seconda copia del gioco che hai fatto è stata cmq scritta a 4x.

Saluti

Hai ragione, l’ho fatta a 12x, ma non volevo creare disagio ed incoraggiare eventuali potenziali errori che derivino da una lettura veloce agli altri.
Byez Elektro

Ah ma tu ti riferivi a me??? Se si (e adesso ho riletto bene) la scrittura è stata fatta a 24x, la lettura a 12x
Se non ti riferivi a me, ho comunque chiarito
Byez Elektro

Originally posted by elektro
Ah ma tu ti riferivi a me??? Se si (e adesso ho riletto bene) la scrittura è stata fatta a 24x, la lettura a 12x
Se non ti riferivi a me, ho comunque chiarito
Byez Elektro

Ah ok.
Perfetto.

Saluti

Un secondino solo, fatemi capire bene.
Pensavo che la velocita’ 8x nn fosse accessibile ai prg tipo il nero, ma che il clone riuscisse comunque a “sbloccarla”
:rolleyes:
…proprio questa non la sapevo:o

nooooooo proprio non ci sto’.
Adesso mi rifaccio dare l’originale e ci riprovo solo per buttare via 2 dischi!!!
…e poi mi sapete dire perché i pc ti fanno diventare così maniaci???:slight_smile: :slight_smile:

Un secondino solo, fatemi capire bene.
Pensavo che la velocita’ 8x nn fosse accessibile ai prg tipo il nero, ma che il clone riuscisse comunque a “sbloccarla”
:rolleyes:
…proprio questa non la sapevo:o

E’ un limite del Plex 24x nn scrive a 8x,se la selezioni in realtà scrive alla velocità inferiore disponibile (nella fattispecie 4x).

Saluti