Firmware PHILIPS SPD6000L1

vbimport

Salve, Nessuno sa dove trovare un firmware aggiornato di questo masterizzatore, la philips non ha ancora fatto nessun aggiornamento.
Grazie

il tuo masterizzatore,se non sbaglio, dovrebbe essere un liteon 16h5s marchiato philips. Puoi crossflasharlo con il firmware del liteon, almeno di quelli ne trovi disponibili un po ovunque.

In ogni caso perché vorresti aggiornare il firmware? Ti sta dando dei problemi? Ricordati della regola che “squadra che vince non si cambia”!!! Una volta aggiornato, o peggio crossflashato il firmware potresti avere brutte sorprese.

Quello che voglio dire è che l’aggiornamento del firmware è un’operazione che va fatta, ma solo se può migliorare qualcosa. Se le cose vanno già bene così perché rischiare :wink: ?

Ciao, vorrei aggiornare perche fa masterizzazioni a livello piu che scarso, io ho anche un px-755, tutt’altro mondo…

sempre se non mi sbaglio e trovi conferma che come ti ho detto il tuo modello corrisponde al liteon 16h5s, so che il liteon ,proprio quel modello, è un ottimo masterizzatore,ho visto delle recensioni e ne parlano benissimo. Io ho il fratello maggiore che è il 165h6s e va benissimo.

Grazie di tutto