Firmware originale del TSST-l532M

Salve, mi servirebbe il firmware originale del masterizzatore TSST-L532M poichè l’ho flashato con il firmware di un Toshiba equivalente sperando di risolvere i problemi di scrittura che avevo. I problemi invece sono rimasti e non riesco a masterizzare correttamente qualsiasi dvd, con i dvd+rw e i cd non ho nessun problema invece. Ho provato a chiedere all’assistenza Asus, la quale (il masterizzatore è in un asus a7j) mi ha detto di usare un software per aggiornare il firmware della samsung, il software però mi dice che il masterizzatore non è usabile essendo toshiba e non tsst (che tra l’altro è un’azienda formata da toshiba e samsung…). Ho bisogno quindi di un firmware specifico del tsst-l532m per poter usare il software originale. Tra l’altro anche nel caso in cui debba mandare il masterizzatore in assistenza sarebbe meglio mandarlo con il firmware originario. Ho trovato un’utility che si chiama mtkflash che potrebbe funzionare. Basta riavviare in modalità dos e dare questo comando: MTKFLASH 3 R /B /M backup.bin. L’utility è reperibile qui: http://dhc014.rpc1.org/Files/mtkflash/mtk183c.zip. Grazie in anticipo! :bow: :bow:

Ciao, non capisco i comandi per fare il backup del firmware in particolare non
trovo 3 e B non le vedo tra le opzioni