Firmaware

vbimport

qualcuno diceva che se non andava bene un firmware bastava installare quello precendete…
qualcuno ha il firmware 1.03 (la prima) del plex 8/20??
ho paura ad aggiornarlo alla ver 1.08 dato che è scaduta la garanzia e dato che aveva fatto un brutto scherzo con la 1.05…
grazie

ciao ciao

Non so se supporta un firmware più vecchio, te lo dico perchè alcuni plex non lo supportano come ad esempio il 12-4-32scsi.

Andrea1

Dalle specifiche che ho visto del tuo masterizzatore non supporta il ritorno ad un vecchio firmware.

Mi dispiace

non dare retta ai due che rispondono tanto per rispondere prima c’era solo andrea1 adesso c’è anche
trinity.
l’8-20 plex lo puoi riportare al 1.03 se installi 1.08 ti va da DIO vai tranquillo se poi ti serve 1.03 non hai che da chiedere e te lo mando io per posta.
By sonatore

Scusa, ma perche’ lo devi downgradare?

perche la prima e ultima volta che l’ho upgradato…mi si è sputtanato (fatto rima :slight_smile: )
mi dava tranquillamente la simulazione ma quando bisognava scrivere…arrivava alla fine e crashhhhhh…
e tutto è cominciato appunto da quando dalla 1.03 ho messo la 1.05 fortunatamente era in garanzia e me l’hanno cambiato…ma adesso ho “paura” ma se si puo’ tornare indietro…riprovo a rischiare…(e poi cazzo non mi masterizza + a 8x)

grazie…

ciao ciao

Che controller usi?

Andrea1

Adaptec AHA-2920…
prima di cambiarlo lho provato sul pc del mio amico e neanche a lui non andava…ma non ricordo che controller avesse…

ciao ciao

Conosco la 2904 la 2940 ma non la 2920, cmq qaunto costa? Che standard supporta? Viee ancora prodotta? Supporta il boot con un HD?

Andrea1

miii adesso vai troppo nello specifico…e mi perdo…

allora vediamo

1. 50 karte usata quindi immagino sia scacciona scacciona
  2. perdona la mia stupidita’ ma non lo so…
  3. credo di no…
  4. credo di no…

la 3 e la 4 si riassumono semplicemente leggendo la 2 :slight_smile:
(perche tante domande me la vuoi comprare :slight_smile: :slight_smile: )

ciao ciao

BHe a dir la verità volevo comprare un controllerino scsi ma non volevo spendere molto così mi stavo indormando, aveva già chiesto per la 2904 ma è molto ma molto poco performante così la ho scartata, vorrei prendere il master e il lettore cdrom scsi tutti e due plex!
Dai datemi un consiglio no voglio spendere più di 200k anzi no meno 150k vabhe da iditemi i prezzi che facciamo prema.
I reuisiti devo essere questi:
Deve supportare il boot
Deve darmi la possibilità di montarci un HD
Devde essere compatibile con W98, W2k prof. e linux.

Andrea1

Non vorrei dire stupidate ma qui da me una scheda SCSi economica costa dalle 60.000 alle 130.000 e hanno il controller per l’Hd, e se non sbaglio hanno i lchipset della Symbios LOGIC