Finita la pacchia

:smiley:
Prima o poi doveva finire…
Dopo ben 7 mesi di prova gratuita mamma Telecoz si è accorta di mè.
Da domani finisce la pacchia, e chiedo a voi,se è meglio aspettare
un pò per vedere se le tariffe adsl caleranno o se mi devo tenere
telecoz 256k e pagare 40 euro circa al mese.
Saludi a tutti

…guarda che sono uscite diverse offerte nuove, anche a 1Mbit (=tipo fastweb).
E non scartare la stessa fastweb, se dove sei arriva (anche perché pare che stiano meditando rialzi tariffari)

Originally posted by Geronimo
…guarda che sono uscite diverse offerte nuove, anche a 1Mbit (=tipo fastweb).

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! … sì, tipo fastweb, solo 10 volte più lenta :bigsmile:

Originally posted by Geronimo
E non scartare la stessa fastweb, se dove sei arriva (anche perché pare che stiano meditando rialzi tariffari)

ecco, questo invece è davvero male… mi rendo conto che i prezzi erano decisamente irrisori, ma ormai sono anni che vanno avanti così, e non credevo in una svolta del genere… sigh! :frowning: :Z

Originally posted by cico85

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! … sì, tipo fastweb, solo 10 volte più lenta :bigsmile:

Io ho Fastweb DSL, ma come puoi dire che la DSL Telecom da 1280 è 10 volte più lenta?

Teoricamente dovrebbe essere uguale…

V.

fastweb arriva a 10 mbit/sec che, se la matematica è ancora dalla mia parte, significa 10 volte più veloce del “banale” 1 mbit/sec della telestronz :wink: :bigsmile:

fastweb c’è su fibra (10mbit) e su adsl (1 mbit credo)
svelato l’arcano

Infatti…
Bisogna spiegare al buon Cico85 che avere Fastweb non implica automaticamente che si abbiano le fibre ottiche…

Magari fosse…

Io ho una DSL Fastweb, quindi, presumo che la DSL di Telecom sia equivalente.
Mi auguro solo che costi di più…

V.

mio buon venerdi, parlado delle velocità di fastweb non si era specificato il tipo di connessione e, trattandosi per di più di una connessione teorica, ho subito pensato alle maggiori prestazioni della fibra.
(mazza, che male che ho scritto :p)
cmq sono ben a conoscenza delle differenze e della necessità della cablatura, che peraltro quaggiù non arriverà mai :slight_smile:

a questo punto aggiungerei che della velocità max della connessione, 1Mbit o 10Mbit che siano, a me non importerebbe neanche un po’.

Piuttosto, ci dite quale è la banda garantita? (sia fastweb che telecom ad 1Mbit).

Teoria e pratica sono due cose diverse…

fastweb garantisce 1,2 mb/sec e forse c’e’ un po di confusione i 10 mega sono la porzione di banda di fibra ottica che fast ti da
quindi 2 mega se ne vanno x la telefonia 2 mega se se vanno x internet se hai solo un pc ovviamente senno si raddoppia 2 mega se ne vanno se vuoi vedere la tv via cavo ecc ecc
chau a todos

In Emilia e Romagna si sta anche svilluppando un nuovo operatore “acantho” con una propria rete i cui costi sono leggermente inferiori a Fastweb e che in poco tempo dovrebbe coprire tutta la regione.
http://www.acantho.it/index1.html
Il conveniente è che da un IP fisso per utente,almeno ho capito cosi’
By

Originally posted by cico85
mio buon venerdi, parlado delle velocità di fastweb non si era specificato il tipo di connessione e, trattandosi per di più di una connessione teorica, ho subito pensato alle maggiori prestazioni della fibra.
(mazza, che male che ho scritto :p)
cmq sono ben a conoscenza delle differenze e della necessità della cablatura, che peraltro quaggiù non arriverà mai :slight_smile:

Sento stridio di unghie su specchi.

'azz, e mi se ne è pure spezzata una :bigsmile:

No Fastone, niente stridii :wink: :wink: :wink:

V.

uhm… non l’ho capita, me la spieghi?

Mi spiace, spetta a Fastone spiegare :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

ehehehehehe

V.

P.S.: Cico, non preoccuparti, nulla di che…