FineReader Prof. 5.0.0.335

vbimport

E’ qui:
ftp://216.235.57.11/pub/010411173442p/Tagged/…@/…~~~/~.~/ LPT/ AUX/ AUX/ LPT/ NUL/@IPS@/

Enjoy! :smiley:

Ho accesso alla cartella con 14 files ma quando tento di scaricare mi da il seguente log (così per tutti i file):

COMMAND -> TYPE I
REMOTE -> Type set to I.
COMMAND -> PORT 213,213,37,56,4,189
REMOTE -> PORT command successful.
LOCAL -> Opening data connection IP: 213.213.37.56 PORT: 1213.
COMMAND -> RETR abfrpro5.sfv
ERROR -> abfrpro5.sfv : The system cannot find the file specified.

C’è rimedio?

Beato te ke riesci a vedere i files!
A me dopo
/pub/010411173442p/tagged non c’è + niente!

mah!?

byez

HaCkAnGeL

IP 216.205.156.58
Path /pub/010411173442p/Tagged/…@/…~~~/~.~/ LPT/ AUX/ AUX/ LPT/ NUL/@IPS@

Tommy ma è un server hackerato o cosa?

Andrea1

Certo che è davvero strano sto’ sito, un attimo prima stavo dwldando, un attimo dopo mi dice che non esiste…
Adeso vedo i files ma non li posso scaricare
???

Non riesco proprio a capire: avrà qualche problema!

Due richieste.

1. Non hai modo di controllare? Vedo i files ma il download proprio non vuol partire (sempre: “The system cannot find the file specified.”). C’è qualche opzione del client da impostare? o è proprio un problema del sito?
  2. Non vorrei abusare del tuo lavoro, ma mi allargo ad una richiesta: riesci a procurarti Power Translator 7?

secondo me semplicemente quache buon figlio di lamer ha iniziato a cancellare i file purtroppo
ciao a todos

Ho capito il problema, e non c’è niente da fare: upperò FR da un’altra parte!

Grazie tommy2k: la tua pazienza e la tua dedizione sono ammirevoli! (troppo mieloso?)
Facci sapere!

Ciao Tommy, contattami in prv e ti do un indirizzo di un server molto veloce e affidabile. E’ di un mio amico quindi puoi fidarti.

Anke voi ragazzi, se volete uppare qualcosa di interessante contattami. Il server ftp è always online e ci sono cose molto interessanti.

hackangel@cdfreaksitalia.com

byez

HaCkAnGeL