Finalmente...questo sembra serio, oltre ad essere italiano

vbimport

Ciao,
Sono da poco membro di un sito innovativo chiamato IntelliAd.com. Il sito permette di guadagnare guardando pubblicità (solo quella che vuoi) quando si è connessi ad internet.

I guadagni possono raggiungere le 250.000 Lire orarie semplicemente inserendo nuove persone interessate. Ti assicuro che tutte le persone sono interessate!
Per ora l’iniziativa e’ in una fase di registrazione utenti…hai ancora la possibilita’ di essere inserito…non perdere questo treno, non ti costa nulla registrarti…abbiate fiducia.

usa direttamente questo link per registrarti: http://www.intelliad.com/?1F87F068

Saluti,
Amedeos

p.s. ne ho provati tanti, ma l’uinico a cui sono rimasto socio e’ questo…sono sicuro che funzionera’.Registratevi

Ma e’ mai possibile che proprio su questo Forum ciclicamente accada che qualcuno provi a fare il “furbetto” postando un link con il su refID pensando pure di farla franca e invece si vedra’ ricoperto da una VAGONATA di improperi (tutti meritati) e reply che gli spiegano che così non si fa e poi dopo alcuni giorni si rilegge che qualcun’altro ha ripercorso la stessa strada senza uscita ??? MA LEGGETE I POST PRECEDENTI !!!
La storia (e non solo quella impartita a scuola) insegna a non ripetere gli errori gia’ fatti in passato.
Detto questo eccovi una serie di miei LINK con REFID:…eh eh eh…scherzavo…
Saluto tutti

Noooo un altro che prova a postare il referencd ID!!! Ma sei matto??Vuoi che si scateni una baraonda come l’ultima volta?
Aseo Paolo Aseo !! (come si dice dalle mie parti)

OLTTRETUTTO ERA GIA’ STATO POSTATO DA ME!!!

http://www.cdfreaks.com/ubb/ubb/Forum16/HTML/002493.html

Merda in faccia… a PALATE!

A chi? Penserete tutti a colui che ha postato il suddetto topic… Invece no: merda in faccia a chi LEGGE questi post del cavolo, MERDA IN FACCIA a chi usava, o almeno pensava, che questo fosse un Forum SERIO… MERDA IN FACCIA A CHI UTILIZZA QUESTO FORUM DECENTEMENTE ED IN MANIERA COSTRUTTIVA.

Badate bene: penso seriamente che ci sia in corso una sorta di “campagna” per distruggere il forum stesso da parte di 3 o 4 utenti coalizzati che provocatoriamente, magari nascosti dietro a 3 o 4 nick diversi, inseriscono topic del cazzo con l’unico scopo di creare putiferi, teatrini, liti e schiamazzi che poco hanno a che fare con le argomentazioni classiche di queste pagine…

Utenti invidiosi di altri forum? Pischelli alle prime armi? Bimbetti che sanno solo rompere le uova nel paniere? I soliti casisinisti “all’italiana” tutti “centro dell’attenzione” sempre in cerca di qualcosa da menomare? Non lo so… concordo solamente con chi ha scritto, in un altro post, che questo forum sta decadendo alla grande.

A quando la parola FINE a tutto ciò?

Una cosa è certa: se non ci sarà una fine a questi post (e a tutta un’altra serie infinita quanto inutile), la fine arriverà per il forum intero…

DZ (amareggiato)

Probabilmente qualcuno potrebbe anche essere interessato a queste notizie, evitate però di mettere quel numerino alla fine perchè da quello che sò lo spam è anche proibito.

Lo Spam consiste nell’invio massivo di emails a destinatari casuali oppure nell’inserire senza criterio messaggi nei newsgroup.

Se un IntelliMember utilizza tecniche Spam verrà cancellato dal sistema e perderà la propria rete di referrals.

Se hai ricevuto dei messaggi Spam da un nostro utente ce ne scusiamo vivamente. Per favore invia il messaggio che hai ricevuto a abuse@intelliad.com. Verranno presi provvedimenti immediati.

Chi si rivede Franco02.ù
Questo non è pubblicità a favore del tizio che ha fatto il topic hai ragione, ammeno che non sia il proprietario del sito, cmq io penso che queste cose di guadagnare con internet siano cagate, pensiamo a spendere meno col telefono invece di queste stronzate.

Mahh non penso assolutamente che questa sia publicità a favore, ho solo seguito il link di amedeos e copiato la parte contro lo spam, come vedi se qualcuno volesse potrebbe anche denunciarlo via e-mail.