Finalmente grafici TR "puliti"

Siccome spesso mi capita di voler fare un TR, e nel frattempo “navigare”, per evitare che i grafici mi vengano sporcati dall’utilizzo contemporaneo di più software, ho provato ad utilizzare un espediente che si usa in ambito “benchmark”, come potete vedere con ottimi risultati.

Il “trucco” consiste nell’impostare (nel Task Manager) la priorità del processo in “alta” :clap: , così facendo nero drive speed avrà la “precedenza” sugli altri software. :slight_smile:

Ho scoperto l’acqua calda?

In effetti è una bella pensata. :clap: :clap: :clap:

Ci devo provare. Hai notato se mentre fa il TR la navigazione ne risente? Cose del tipo che ci mette un po’ ad aprire una nuova finestra di explorer o il mouse va a scatti?

Se lo imposti in “tempo reale”, come si usa nei benchmark (Superpi), rallenti anche il movimento del mouse, ma in “alta”, no.

Buono a sapersi :wink:

Qualcuno a provato per vedere se funziona veramente?

IO non avevno notato particolari problemi anche perchè quando masterizzo e scansiono tengo assolutamente tutto il resto fermo.
Sai ho un HW obsoleto e quindi preferisco cosi
Paolo

Prova, magari scopri che nonostante l’hardware, puoi usare il pc per altro…

Ok proverò
Paolo

Ho provato adesso, e l’effetto si nota. Ottima pensata, bravo. :clap:

ET

Grazie, ogni tanto ne azzecco una. :bigsmile:

Io non parlo inglese, magari te potresti farlo notare nella sezione internazionale.

Sono daccordo :iagree:

geno888, fallo tu… vedo che posti spesso delle scansioni anche lì e se più “di casa” di me. :slight_smile: E cita la fonte, ovviamente!

ET

Mi puoi suggerire anche un thread in particolare o conviene aprirne uno a se?

Troppo tardi per editare il post precedente :frowning:

Ecco fatto: ho postato il trucco di Tonisca in questo thread.

Molto bene. Grazie. :slight_smile:

ET

:slight_smile:

Grazie a tutti voi…

A nome di molti utenti del forum internazionale ringrazio Tonisca per aver condiviso con tutti il trucco da lui scoperto :slight_smile: