Finalmente GP4

vbimport

rega, ho tra le mani la prima copia di GP4.......FENOMENALEEEEEEEE

rega una ficata .......

a me sinceramente fa cagare… xchè non mi piacciono giochi di F1

marko

a me piace invece, è stupendooo!!

Già mi immagino i requisiti di sistema:
Pentium 5 3 ghz, 2 gb di memoria, Geforce 4 128Mb (anzi meglio averne 2)…:Z
Secondo voi sul mio pentium 166 gira???:stuck_out_tongue:

invece nn è avidissimo!! strano, come grafica è stupedo, ultra reale, pero io con una geffo 2 lo faccio girare al max!!
stupendoo!

Hai detto GeForce 2…non S3 trio!

Con la S3 al max ci fai girare Mr. Pac-Man… :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Ma è già uscito??? Oppure… :cop: :cop:

Un po’ di novità !!

L’iniziativa che Infogrames ha intrapreso per il lancio di Geoff Crammond’s Grand Prix 4 coinvolge due grandi nomi del settore entertainment e informatico, Mediaworld e Saturn. Alla realizzazione dell’iniziativa ha preso parte anche la Michelin, rientrata da poco nel mondo della Formula Uno.

Dice un portavoce di Infogrames: “L’iniziativa consiste in tre eventi organizzati all’interno dei punti vendita durante i quali i visitatori saranno coinvolti in alcune gare automobilistiche, realizzando il proprio desiderio di correre in un’auto da Formula 1 e di provare l’emozione e l’adrenalina delle gare del campionato mondiale. Simulatori di Formula 1 in rete e un’accurata regia audio-video garantiranno uno spettacolo indimenticabile, anche per gli spettatori che, in attesa di gareggiare, verranno coinvolti grazie ai maxischermi al plasma sui quali verrà proiettata la gara in corso.”

Gli eventi si svolgeranno su due giorni all’insegna delle gare e si svolgeranno i seguenti week-end:

• 21-22 giugno nei MediaWorld di Genova e Modena
  • 28-29 giugno nel punto vendita Saturn di Milano

Beati voi al nord…

Ma a Roma non organizzano mai una mazza… li morta**iloro!! :a :frowning: :a