Final Fantasy VIII e X

vbimport

Ciao a tutti.
Possiedo tutti i filmati del gioco Final Fantasy 8, un sacco di wallpaper e di midi, gran parte di quelli del 10, la colonna sonora originale completa su 4 CDS di Final Fantasy 8 ed il film Final Fantasy, sia su DVD che in 3 SVCD.
Stavo cercando, per fini di scambio, altro materiale inerente a questa fortunata serie.
In modo particolare cercavo i filmati di FF8 e di FF10 in alta risoluzione, perche' quelli che ho io non sono proprio il massimo, sono un po troppo compressi.
Inoltre cerco anche la colonna sonora di FF10 in MP3.
Ho a disposizione un FTP privato dove poter trafficare in up/download di questo materiale (E SOLO QUESTO):cool:

se vuoi ho il fantastico video del lago!
poi ho il video degli Offspring dedicato a Final Fantasy

cmq c’è un programma per ripparsi i video!
non mi ricordo come si chiama…
guarda su gamecopyworld

Uhmm parli di FF8 o FF10?
Da quanti mega e’ il filmato?
Risoluzione alta?

ehi ma sei un fan di FF o no!?:bigsmile:
mi riferisco alla fantastica (e tanto attesa) scena della slinguazzata di Tidus e Yuna nel lago! Final Fantasy 10!!!
cmq il video è sui 40 mb alta risoluzione (a 1280x1024 fullscreen si vede quasi bene, quindi immaginati se lo metti sul tv…) e dura una paio di minuti con Suteki Da Ne come sfondo musicale

Ok mi era sfuggita questa … io ricordo meglio il walzer di Rhinoa con l’ imbranato del suo cavaliere su FF 8 :)))
Se ti do l’ address FTP privato dove c’e’ una montagna di materiale di FF8 e 10 facciamo uno scambio?
Tu mi uppi il filmato (spero tu abbia una linea veloce) ed in cambio ti scarichi quello che vuoi.
Altrimenti se hai possibilita’ di avere tu un FTP io posso prelevarlo e poi ti posso uppare quello che vuoi …

ho adsl 640 dammi pure i dati che stasera uppo!

Sto ancora aspettando…
come diceva il grande TOTO’:

Ma per FAVORE!..

P.s. risposta riferita ad AURON

cosa dovevo uppare?
è facile che mia sia scordato!
di final fantasy x invece è difficile che mi scordi!
ho appena rimesso a nuovo la ps2 e adesso lo rifaccio da capo