Final fantasy 9 per playstation

vbimport

... e la mi scusino:
qualcuno saprebbe indicarmi ( o inviarmi) la medicina per la versione PAL-italiana del suddetto?!

Non riesco a trovare quella specifica da nessuna parte!

Intendo un c***K per la versione Italiana del gioco, perchè su Megagames ce ne sono solo per quelle Japponese,Americana, Inglese Francese e Spagnola, ma quando cerco di applicarle sull'immagine della versione Italiana il PPF mi da messaggi di errore versione!

Qualcuno ha una drittA?

Ciao e Grazie!

savicevic@wappi.com

non male come primo post…
cerca nei p2p, magari kazaalite che ci sono un sacco di italiani

…eehhmm…

cosa sono i “p2p”???:rolleyes:

sono i peer to peer, tradotto pera a pera!
tipo kazaalite, winmx, morpheus, edonkey, il padre di tutti i p2p Napster, ne avrai sicuramente sentito parlare…
scarichi installi inserisci un termine nella ricerca trovi quello che cercavi e lo scarichi…
mooooooooolto semplice
di ffix direi che trovi anche la iso, non solo il cereale

ahh, ecco!

Siete fantastici ragazzi!

Ma, e la mi scusino la mia ignoranza:
dove trovo questo

“kazaalite”???

thanks!

Che mi risulti la medicina per final fantasy 9 nn è mai uscita da quando in Italia nn ci sono più il gruppo di Bad nn esce quasi più niente.
Tieni conto che cmq si cuoce tranquillamente con clone

… e la mi scusi…

… mi potresti spiegare come fare, perchè col clone ci ho già provato in 2 modi diversi, ma i Backup non ne vogliono proprio sapere di funzionare !

thanks!

dicci che master hai e cosa usi per leggere se non usi il master

… ehm … io avrei un masterizzatore Yamaha 8424 SCSI !

posso fare l’immaggine con questo o leggere con un lettore DVD Pioneer 117RD EIDE!

non so come sia meglio!

come devo fare?

thanks!

:confused:

Ho il tuo stesso masterizzatore e i PSX li faccio con CloneCD senza nessun problema, per cui anche tu dovresti farcela.
Purtroppo il lettore non lo conosco, l’importante è che legga i subcanali.
Le impostazioni per i PSX (protezione PSXLibcrypt) dovrebbero essere questi (vado a memoria):

Impostazioni in lettura:

• Leggi subcanali dati nelle tracce dati
  • Leggi sucnali dati nelle tracce audio

Impostazioni del masterizzatore:

• Non riparare sottocanali dati

Per facilitare le cose, scaricati il ClonyXXL che ti imposta correttamente i settaggi per il CloneCD.
Quindi: col master vai tranquillo, per il lettore devi solo provare (male che ti vada butti un cd!!).
Ciao, Sbara.

P.S.: Dimenticavo di dirti che il firmware del master Yamaha che uso attualmente è il 1.0f (anche se non penso dipenda dal firmware).

… d’accordo, proverò!
del resto, di cd ne ho buttati già parecchi, uno più!

Grazie!

p.s.: mi consigli di aggiornare il firmware (ho 1.0j) ?

Ciao!

Per il firmware dovresti sentire qualcuno che lo ha provato.
Io è una vita che ho il 1.0f (forse è quello di base che trovi comprando il masterizzatore) e con quello mi sono sempre trovato benissimo.
Tranne la Safe2 (cioè per i giochi pc più recenti), le altre (Securom, Safe1, PSXLibcrypt…) le faccio tranquillamente…poi vedi tu!
Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa cosa lascia ma non sa cosa trova!

io aggiungo oltre le impostazione Sbarabaus (che sono giuste)leggilo con il master piano max4x :cool: :cool: