Film in mpeg 4 qualita' dvd chiedetemi pure

HO COVER E ALL’ INCIRCA UNA 20 DI FILM IN MPEG 4 CREATI DA SOLO IN 14 GIORNI CON ATHLON 800 O.C. A 950 MHZ SE VOLETE SUGG. CHIEDETE PURE

Ciao,
volevo un chiarimento,
a che risoluzione video riesci a vedere i film in modo ottimale ?
quanto tempo ci vuole per un film in mpeg 4 ?
quanti mb occupa un film ?
che prog. hai usato ?
ti ringrazio .
bye bye.

é valida, cioè faccio bene a seguire passo passo quello che c’è scritto in questo sito?!? http://www.mov.to/dvddump/

PRIMA COSA LASCIA PERDERE DVDDUMP E’ UNA GUIDA VECCHIA ALLORA I PROGRAMMI SONO IL dod ripper,flaskmpeg 0.593 e il codec e’ il divx 3.11a non il 3.1e che pubblica dvddump e’ la versione prima e fa schifo.LA RISOLUZIONE E’ DI 640 X 480 MA E’ MPEG 4 CIOE SIGNIFICA UN MPEG2 A 1024 X 768 INVECE CHE 720 X 576,LA QUALITA E’ OTTIMALE (STUPENDA) E IL TEMPO DI CONVERSIONE E DI 5 ORE PER UN FILM DI 2 ORE MA IO HO UN ATHLON 950 CON UN P3 500 E DI 13-14.L’AUDIO E’ IN MP3 MA CON QUALITA CD: 128KBIT PER SECONDO UN NORMALE CD AUDIO L’UNICO IMPOSSIBILE DA FARE E’ UNO DEI FILM PIU’ VECCHI : SCREAM 1 CONTIENE UN CSS CHE NESSUN RIPPER SA TOGLIERE

Ok, senti una cosa, io stò cercando di rippare “Cube”, ma un file .VOB sembra che non me lo rippi bene in quando provando ad aprirlo con Power DVD mi si inchioda il progz… è tutto normale o è una cosa grave?!?
Se è un problema mi dici come risolverlo?!?
TNX

E l’audio??? Parliamo di lui, che alla fine è la cosa + importante di un DVD… rimane il 5.1, il Dolby Digital, THX ecc. ecc. ???
Quanto credi che ci voglia con un PC 233MMX Pentium su Socket 7 ???

L’HD minimo per il DECSS su HD e poi per la conversione in Mpg sempre su di esso + altre varie cosette di quanto deve essere???

Thanks

CUBE PURTROPPO MI MANCA E QUINDI NON SO DIRTI MA STASERA ME LO DEVO COMPRARE QUINDI DOMANI SE VUOI TI DICO

NO L’AUDIO NON E’ PIU 5.1 ANCHE PERCHE’ HO FATTO UNA STIMA PER FARE L’AUDIO IN 5.1 NON BASTANO 2 CD PER UN FILM DA 2 ORE MA CE NE VANNO 6 BENSI’ E’ IN MP3 CON QUALITA’ CD E TI ASSICURO CHE NON FA’ SCHIFO ANZI

IL MINIMO E’ UN P3 500 O ALL’ INCIRCA CONTA CHE LAVORA SOLO LA CPU PENSA CHE BLU PROFONDO LO PROVATO A CASA DI UN MIO AMICO CHE HA UN K6 2 350 E IL FILM LE SCATTAVA DA FAR SCHIFO SUI 8-9 FRAMES AL SECONDO L’ HD ALMENO DEVE ESSERE DI 10 GB PER STAR TRANQUILLI IO HO UN NUOVISSIMO MAXTOR 40 GB 7200 COMPRATO 1 SETTIMANA FA’ E PAGATO 580.000 ED E’ UNA SCHEGGIA C’E SU PC PROFESSIONALE DI STO MESE

Ti ringrazio molto, allora aspetto tue notizie, magari per posta se non ti scoccia:
xann@inqind.it o xann@wappi.com

mi trovo costretto a replicare in quanto gli schizzi son giunti fino a qui, e m’è toccato aprire l’ombrello.
sono 8 mesi che faccio rip di dvd in divx è non mi è mai saltato in mente di postare un manifesto in cui mi autoproclamavo guru del ripping dopo un’ esperienza maturata in ben 15 giorni di lavoro.
il titolo a sensazione è “19 rip in 14 giorni” di fronte al quale anche novella2000 deve impallidire,
ma grazie al cazzo, un athlon 950, 40 gb di hd da 600 mila, 19 noleggi (non oso pensare acquisti) in 2 settimane ?!?!?
caghi delle diecimila la mattina?
ti faccio notare che il forum è frequentato per la maggior parte da persone “normali” e che non è bello sfoggiare un risultato maturato più con assurde risorse hardware che non con la supposta conoscenza che ci offri su un piatto d’argento…tanto più che spari vaccate ad hoc o verità assolutamente opinabili:
-dod ripper --> meglio decss
-flaskmpeg --> perchè non mpeg2avi?

• il codec 3.1e fa schifo… --> io usavo il 3a e andava già benissimo quello
    -A RISOLUZIONE E’ DI 640 X 480 MA E’ MPEG 4 CIOE SIGNIFICA UN MPEG2 A 1024 X 768 INVECE CHE 720 X 576 --> questa è priva di ogni immaginabile significato
    e aggiungo che 640x460 non è la risoluzione ottimale
    -HO FATTO UNA STIMA PER FARE L’AUDIO IN 5.1 NON BASTANO 2 CD --> l’ mp3 è stereo, non si fa il 5.1 e basta
    -UN MIO AMICO CHE HA UN K6 2 350 E IL FILM LE SCATTAVA DA FAR SCHIFO --> un mio amico con un PII 350 ha visto matrix alla perfezione
    etc…etc…
    non dico che tu non sia ferrato in materia ma risparmiami quel tono paternalista.

confidando che dalle tue ostentate ricchezze venga fuori una spesa di £ 10000 per comprare una tastiera nuova visto che l’attuale ha il CAPS vagamente inchiodato, ti saluto.

Il codec divx fa solo il video o anche l’audio?si mette in flask mpg cpme il codec panasonic?

grazie!

va bene la versione 3.11 alpha?
o ci vuole la e?

è + veloce del codec panasonic?

con che lettore si guardano i file che crea?

Secondo me se ci vogliono sempre una decina di ore è meglio il codec panasonic almeno li puoi vedere anche sul lettore da casa
e la qualità mi sembra buona o no?
voi che ne dite?

rip rip rip rip dove sei the rip?

Lo sapevo che andava a finire cosi’quando qualcuno cerca di fare il bravo c’e sempre qualcuno che interpreta male (RESEVIL),lavoro e quindi i soldi non li cago come dici tu, la tastiera funziona come vedi e a me i film vengono benissimo a 640 X 480 tu invece hai solo controbattuto senza esplicarci le tue poderose ali da DIO DEL RIPPING o DELL ’ ENCODING comunque grazie di tutto anche delle critiche RICORDA SOLO CHE NON MI SONO PROPOSTO UN ISTRUTTORE INFALLIBILE MA COME UN DISCRETO SUGGERITORE,anche se ammetto il tono del POST poteva dare luogo a critiche, per esempio, le tue, ma io ho fatto tutto solo e siccome col computer non so fare quasi un tubo non nego un certo entusiasmo nell essere riuscito nel mio intento tanto perseguito COMUNQUE RICORDA VOLEVO SOLO ESSERE D’AIUTO .P.s. a che ris. li fai i DVD?

Lo sapevo che andava a finire cosi’quando qualcuno cerca di fare il bravo c’e sempre qualcuno che interpreta male (RESEVIL),lavoro e quindi i soldi non li cago come dici tu, la tastiera funziona come vedi e a me i film vengono benissimo a 640 X 480 tu invece hai solo controbattuto senza esplicarci le tue poderose ali da DIO DEL RIPPING o DELL ’ ENCODING comunque grazie di tutto anche delle critiche RICORDA SOLO CHE NON MI SONO PROPOSTO UN ISTRUTTORE INFALLIBILE MA COME UN DISCRETO SUGGERITORE,anche se ammetto il tono del POST poteva dare luogo a critiche, per esempio, le tue, ma io ho fatto tutto solo e siccome col computer non so fare quasi un tubo non nego un certo entusiasmo nell essere riuscito nel mio intento tanto perseguito COMUNQUE RICORDA VOLEVO SOLO ESSERE D’AIUTO .P.s. a che ris. li fai i DVD?

Non mi rispondete??

Tiger, se tutti prendessere le critiche come te il mondo andrebbe meglio, mi aspettavo una trafila di vaffanculo alla miroslav.
risoluzione originale con cropping, tagliare le “bande nere” ai lati

o.k., visto questo bel chiarimento, non è che sapreste inizializzare un novello come me a questa interessante pratica? indicatemi innanzi tutto una buona guida in italiano e poi sono nelle vostre mani