Files Winrar criptati con password

vbimport

Ciao a tutti

ho compattato diversi files con winrar 2.5 utilizzando l’opzione password.

Purtroppo per me mi sono scordato la password (mannagg… porc… ecc.).

C’e’ un modo per poter recuperare questi dati ?

Grazie per l’aiuto che potrete darmi

:mad: :mad:

Con i rar e’ molto difficile oltre che eterno (per un discorso di tempo)!!!

Prova su a****vista a cercare qualcosa allo scopo!!!

La medicina mi ricordo che si chiama crark!!!

Credo ci sia ben poco da fare, a meno che tu non riesca a trovare questa famigerata medicina :confused:, purtroppo a meno che tu non abbia un supercomputer ti puoi scordare di ribeccare la password con il bruteforce, la velocità di force si dovrebbe aggirare intorno alle 15 password/s :o

occipiter

Se mi dai la tua mail il prog te lo posto io! Per quanto riguarda il tempo bhe ti consiglio di lasciar perdere si tratta di sttimande ininterrotte di lavoro se non hai usato maiuscole, segni tipo@–_:,; e robba del genere.

Andrea1

P.S.=> Forse settimane è troppo poco si tratterà di mesi!:frowning:

http://www.password-crackers.com/crack.html
qui ci sono tutti/o i più famosi pass cracker per archivi prova sotto “RAR password cracker, v. 2.x” in brute force arrivano a 2.000 pwd/s, certo che se la pass supera i 4-5 caratteri puoi lasciare il pc acceso per parecchio tempo, visto che la pass l’hai assegnata tu di sicuro non sarà una cosa tipo “aXv@4&vL=9”, ma una parola, quindi prova con i “dizionari”

Grazie a tutti per l’aiuto.

Provero’ e vi faro’ sapere com’e’ andata.

Ciao.

:slight_smile:

La storia di aver perso la password è vecchia, comunque il metodo brute force di crark è troppo lento, inoltre non funziona su tutti i file ma dipende dalla versione. Se è stata messa una password più lunga di 9 caratteri rischi di vedee prima la pensione (di invalidità nel tuo caso)!