Files CAB

vbimport

Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere se c'è in giro un programma SERIO per smanettare con i files ".cab" di windows.....
O meglo, mi servono per entrare in dei files .cab di un gioco, ma a quanto pare sono in stile windows, difatti si aprono anche col winzip (gli altri si aprivano solo con i5comp)!
Ho trovato dei programmini, ma ti fanno solo vedere e scaricare i files dal cab, ma non aggiungere!!

Un consiglio??

Calcolate che questi files cab sarebbe un unico mega files che hanno abilmente diviso in più files separati da circa 75Mb ciascuno!

Thanks a tutti

Bene… stesso identico mio problema:

io ho già tentato con zipfast e FAR, ma nulla!!!

Sarebbe bello capire come per esempio il programmino per le installazioni nel pacchetto di visual basic separi i file. Usa il file makecab.exe, ma non trovo l’opzione per spezzettare l’archivio!!

Sta cazzo di EA!!!
ke palle!!!

Ciao ciao!!

Non vorrei dire un sfondone ma…avete provato con WinAce?

Troppo semplice!!!

… era proprio uno sfondone :cool:

Originally posted by Minamoto Kobayashi
… era proprio uno sfondone :cool:

[IMG]http://www.grillsportverein.de/smilies/contrib/anym/behead.gif[/IMG]

Credo che si… abbiamo provato di tutto, vero Emperor?!? :smiley:

Che palle sta EA!!

Hai provato con Cabman 2001 ???

No… ma proverò! Anzi, proveremo! :wink:

Thanks!!

Bene… anzi male, il problema è questo:
Con Cabman2001 (grazie Armageddon) ho forse capito dov’è l’impiccio… il file cab in questione, che è stato compresso in multple-files (esattamente 7 da ~73Mb e un’ottavo da 56Mb) e stato “Finalizzato”, quindi non è possibile cancellare, modificare o aggiungere files!!
Ora, come cavolo si tratta questo genere di file???

Sto provando un po’ di smanettamenti vari, vi farò sapere se funziano!

Tu niente Emperor??

Ciao Ice-Man…

Questa sera se trovo il tempo ci provo.
Un’idea: Potresti scompattare tutto e ricompattare sostituendo il file exe (a compressione 0) in file multipli da 75 mega. Dovresti ottenere un file compatibile con l’installazione.

a questo punto mast. il tutto e prova l’istallazione…

ciao!!

Ciao Ice-Man,

ieri ho provato a fare quello scritto sopra. I file mi sono venuti giusti (almeno fisicamente). In effetti il file zippato è teoricamente uguale all’originale (non penso controllino dove siano i file nello zip), ma a quanto pare riassemblando il tutto, il setup dice che il cd inserito nn quello originale. Secondo me sarebbe da sproteggere anke il setup.exe …

Che mi dici Ice?

(Ho provato con Renegade)

alcuni degli ultimi installer fanno un controllo sul crc del cab, quindi un eventuale modifica impedisce l’installazione.

Pensavi veramente fosse così facile la soluzione??? Tsè!! :smiley:

Che dire… cominciano a diventare un po’ troppo furbi, o meglio, cominciano ad usare tecniche e prg difficili da reperire sulla rete!! :wink:

Che ci possiamo inventare?

Sto cavolo di “Finalize”!!! Mortacciloro!! :mad:

• ke 1 controllo del CRC del cab mi sembra un controllo della composizione del cd in se (Il primo cd è protetto in safedisk)…

Poi non deve essere per forza difficile, pensa ke in desperados i file .dat erano degli Zip solo rinominati!!!:slight_smile: