Files .cab e IxComp

vbimport

Tempo fa avevo chiesto se qualcuno era al corrente del sistema per editare i files .cab dei giochi (non i cab di windows o Microsoft, che sono tutt’altra cosa), tipo quelli di Colin McRae 2.0 per inserirci dentro l’eseguibile crac*o ed evitare quelle sgradite cartelle CRK dove copiare l’eseguibile a mano… poco professionale!
Beh, l’ho sempre fatto con I5Comp e poi con I6Comp, ma con gli ultimi giochi non funzionava più… così avevo chiesto HELP!!
TROVATO! Quindi se vi può interessare potete contattarmi…

Il programma è sempre I6Comp, ma è una versione aggiornata a al 27/12/2000, la V0.20 di Morlac & Fossil da ~122Kb, ed è l’unica che funzioni ve l’assicuro (ne ho provate diverse)… ma sulla rete non specificano mai la Ver, quindi le dovreste scaricare tutte e poi provarle una ad una… la mia si chiama I6Comp02.zip

Testato proprio sui .cab di Colin 2, che non si aprono con niente altro… almeno io non ci riuscivo!

Speriamo sia stato utile a molti…

dacci un link oppure mettilo on line sul tuo sito …

thanks

ftp://ftp.elf.stuba.sk/pub/pc/pack/i6comp02.zip

Many, many, many TNX, grazie della dritta!
BYEZ

Grazie a voi che vi siete interessati ed a KOMAKINO che ha anticipato il mio upload sul mio sito…

Spero di essere stato utile a molti…

Cmq sto per dare una mega aggiornata al mio sito… spero sarà molto + ricco… che vivrà vedrà !!

Saluti a tutti

grazie molto interessante non ci avevo mai pensato