File zip con password

vbimport

Ho scaricato un file zip protetto da password....come posso fare l'extract?
Grazie

Da www.elcomsoft.com (mi pere…) scaricati Advanced Zip Password Recovery e munisciti di pazienza… ci vuole tempo a bruteforzare una password

Ciaoz
Frosty

PS: il seriale per AZPR 3.01 la dovresti trovare tramite il newgroup alt.binaries.crack
Se non la trovi, dovrei averla io… mailami, in caso…

Grazie…ti ho appena inviato mail
Ciao

ottima scelta “Advanced Zip Password recovery”, ma non farti troppe illusioni, come con qualsiasi altro zip cracker, se la passw supera i quattro caratteri alfanum, potresti metterci dei mesi (anche con un P700). A meno che tu non confidi in una gran dose di cu**…

Vero Vero Vero Oldman, il bruteforce è LENTO! Meglio, se hai degli indizi, un dictionary attack o un masked…
Cmq, a favore degli zipcrackers, il fatto che MOLTA gente usa come pass il nome a 4 lettere del cane LOL

Ciaoz
Frosty

PS: xtrmntr, ti è arrivata la mia mail di risposta ?

Hehe… infatti gli zipcrackers sono nati per recuperare le passw dimenticate (e solitamente uno, usa quasi sempre una serie propria di nomi ricorrenti) non quelle degli altri

Non solo, va considerato che moltissimi utenti usano SEMPRE la stessa pass per tutto (connessioni, login, zip, winXfiles )…
Al netmanager della mia univ ho sgamato la pass solo osservandolo digitare u5 o 6 volte… e usando un pochina di logica
MOLTO meglio usare pass differenti per cose differenti e poi magari crearsi un bel file criptato magari con un Blowfish a 448 bit con tutte le pass dentro

Ciaoz
Frosty

x FrostLord…si grazie sto provando
Ciao e grazie

Se hai prelevato il file dalla rete prova a vedere la pagina dove è linkato di solito la pass è indicata, oppure è ottenibile seguendo dei banner, nella quasi totalità dei siti warez la pass è l’url del sito (es: se hai prelevato un file da cdfreaks la pass è www.cdfreaks.com))