File .wma

vbimport

Ciao a tutti!Per la prima volta ho a che fare con un album compresso in wma,anzichè mp3,e volevo chiedervi quale soft può portarlo in cd audio,oppure convertire sti ,wma in .mp3.
Nero 5018,creando un cd audio dice di non conoscere i file…
Feurio neanche…cosa mi consigliate???

Grazie Ciao

Che errore ti da nero?

L’errore è il seguente:

“Il file audio C:
ometraccia.wma ha un formato non riconosciuto”

Provi a masterizzare da wma o ti da l’errore se cerchi di convertire in wave?

Allora dal menu “nuovo cd” cd seleziono “cdaudio”,poi do l’ok e trascino i file .wma da Esplora Risorse nl layout del cd audio e a questo punto mi da l’errore del mio post sopra!!

Ciao

Secondo me il Nero non supporta i file .wma.

Prova a convertire il file in formato wave e poi a masterizzare.

TAAG

o provi con easy cd creato 5

oppure devi prima riconvertirli in wave forse
chi l’ha compresso ha utilizzato un fattore piu’ basso di quello accettato da nero e altri prog.

Preciso che nel sito dove ho scaricato i file dicevano di mast£r|zzar£ con nero!!
Boh!!

Come li converto???

Grazie

Prova con il WinAmp!

Nero supporta anche wma.
Comunque meglio se decomprimi prima in wave.
Se nero continua a darti problemi usa winamp che almeno per passare da mp3 a wave passa sopra a tutto. Nel senso che mi è ricapitato che nero dasse un arrore e che winamp convertisse senza problemi.

actarus allora e’ lo stesso da dove lo ho scaricato io

per convertirli io ho usato lo spindoctor di easy cd creator
e poi ho fatto il cd

…come convero con winamp???

TNX

PS:sono nel pallone!!!azz

Puoi convertire anche direttamente da nero. Alla voce Extra-Codifica File- Aggiungi e infine lanci la codifica. Spero che questa opzione a te sia attiva. Bye Fabio

ma quando clikki su aggiungi,come puoi vedere non supporta i file wma,e infatti se lo apri lo stesso,ti dice che è impossibile aprire il file!!

Grazie cmq Fabio

WinAmp
File>opzioni>èreferenze>plug ins>output>disk writer>poi fai come per ascoltare le canzoni.

…lo legge solo come se fosse un mp3 qualsiasi senza convertirlo…

BOHHHHHHHH!!!

Il programma che ti serve si chiama :Blaze Media Pro,converte di tutto,wma in mp3 o wave ,e altre w ,bo si no ,si …
Forse è full ,o trial ,demo… bho ,credo che ,ma…
Vai al sito ufficiale ,credo ,ma, si, no, bho…

http://www.blazemp.com/blaze_media_pro.html

___________Ziopino ciao’sss__icq:#68876294#__Email: sonoioloziopino@email.com__________

Caro zio pino,un salutino e un ringraziamentoNE per il programmino.Ora cerco il Cakkin così miglioro il softwarino.
Grazie veramente…ora lo scarico…sai mica se a fare il passaggio si perde qualità ??
TNX a buon rendere…

EWWIWA LO ZIOPINO!!!

…sono giunto al fatto che secondo me questi .wma sono protetti in qualche maniera (infatti sull’help di blaze media pro è riportato :Protected WMA files cannot be converted since they are locked).
Ora,esiste un sistema/software per sbloccare sti bastardi…???

TNX

ZIO PINO FOR PRESIDENT!!!

per convertire da (quasi) qualsiasi formato a (quasi) qualsiasi formato ti conviene usare dbpoweramp ( www.dbpoweramp.com ), che oltre a fare un po’ di tutto grazie ad una serie di plugin è anche freeware
ciao
:slight_smile: