File Sharing.....?

vbimport

Dopo gli ultimi eventi, il crollo di Napster, i programmi spioni..... quale programma di file sharing consigliate, che abbia la possibilità di download con resume, interfaccia comprensibile ecc. ecc.. :stuck_out_tongue:

Beh, per quello che può contare il mio parere, ti segnalo audiogalaxy (www.audiogalaxy.com).
L’interfaccia è web, il resume è supportato, devi installarti solo un “satellite” e il gioco è fatto. Credo che sia limitato al down di mp3

Prima di audiogalaxy usavo WinMX (www.winmx.com), interfaccia simil napster, ma meno “fornito” di audiogalaxy, però puoi cercare ogni cosa :stuck_out_tongue:

Poi ho sentito parlare molto bene di Morpheus, ma non ho avuto il piacere di provarlo…

Bye

io uso kazaa (w*w.kazaa.com) e mi trovo bene, ci scarichi qualsiasi tipo di file supporta il resume ed è molto intuitivo per l’utilizzo

Io uso EDONKEY e devo dire ke sono molto contento di questo programma!!!

Certamente si deve vedere a cosa ti serve!!! Se trovi un buon server puoi scaricare tutti gli MP3 ke vuoi…se trovi un altro “buon” server scarichi le iso ed i programmi più aggiornati in qualsiasi lingua!!!

La cosa buona è il resume dei file ke scariki e poi il fatto ke il download è fatto prelevando lo stesso file da più utenti connessi incrementando notevolmente la velocità :cool:

Effettivamente non lho specificato, ma sono orientato sugli MP3, visto che con una linea ISDN in office e 56k casa non posso permettermi di scaricare niente altro… :wink:

Di questi programmini ne ho una marea, visto che sui CD delle riviste se ne trovano a non finire.

Io come Nmarco uso edonkey e per gli stessi motivi te lo consiglio;)

Penso che per avere una cosa completa:

Edonkey
WinMX
Kazaa

siano abbastanza!

Ps Sconsiglio vivamente certi programmi come… questo

xolox opportunamente patchato
ma te lo consiglio solo per gli mp3
spartano ma con l’essenziale (resume, swarm download)
rete sia proprietaria che gnutella (credo)

Il vero Leader sarà la nuova versione di Morpheus la 2.0 che dovrebbe uscire a momenti, uniranno il gia ottimo Morpheus (ora alla relase 1.3) con il grande Gnutella
ne vedremmo delle belle per il file sharing!!!