File PDF non stampabile

vbimport

Vediamo se ancora una volta qualcuno di voi è in grado di aiutarmi: ho trovato in rete un file in formato PDF con tutti i dettagli per la connessione in rete tra due computer...
L'autore di tale file ha pensato bene di proteggerlo impedendone la stampa: che voi sappiate esiste un'utility in grado di fare qualcosa al riguardo?
Premetto che l'Acrobat Writer non può nulla... :confused: :confused:
Ringrazio in anticipo e salutooooooooooo
CIAOOOOOOOOOOOO :bigsmile:

Aprilo a tutto schermo fanne una immagine col print screen e stampa quella.

Metti il link del file.

cerca su @staavst@ acrobat reader … fai attenzione solo alla versione di acrobat reader che hai

Ciao, allora esistono dei programmi appositi sia per stampare sia per editare pdf protetti, fai una ricerca con google e sicuramente troverai molto materiale a riguardo.

usa Ghostscript unitamente a GSview 4.3… mi pare siano free!

Ciaz Cox

e un semplice copia\incolla? tanto la altre soluzioni te le hanno gia dette

Grazie a tutti: ora cerco quello che mi hanno consigliato COX e Batigol.
Fastone… la tua soluzione la lascerei proprio come ultima spiaggia, eh eh eh :bigsmile: :bigsmile:
Auron… probabilmente non sai come sono fatti i file PDF… :bigsmile:

Sicuramente non dovevi stare a cercare programmi in giro per il web.

possibile non conosciate:

Advanced PDF Password Recovery?

…e tutta la famiglia di cui fa parte (per excel, word, zip…).
Forse non siamo più in molti a leggere documentazioni.
Lascia perdere altre soluzioni, corri a scaricarlo e risolvi tutto

che poi comunque gli ultimi prog di ocr fanno un riconoscimento ottimo dei pdf

X NEMESI

Azz… non pensavo che esistesse anche la versione per sproteggere i file PDF.
Spero solo che il genio che ha protetto il file che mi interessa (anche se ormai ho risolto il problema del collegamento di rete domestica grazie ai consigli del buon Geremia) non si sia sbizzarrito con una password lunghissima:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: altrimenti viene Natale e sono ancora in scansione eh eh eh

il problema di passwordrecovery per PDF (io l’ho gia’ usato) è che per trovare una password di 6 caratteri compresi numeri, spazi, maiuscole, e caratteri speciali ci impiega 56 giorni!!! figuriamoci se la pass è piu’ lunga!!!

Secondo me risolvi tutto con i prog. che ti ho detto!

Ciaz :bigsmile:

Cox

confermo quanto detto da cox…
poi se proprio non riesci prova con un ocr

Tutto a posto ragazzi.
Advanced PDF Password Recovery (e che razzo… un nome più corto no, vero? ):bigsmile: :bigsmile: ha una funzione chiamata decrypt e con quella ho potuto stampare il file: evidentemente password non ce n’erano o comunque non bloccavano la stampa ma magari la modifica…
Ad ogni modo grazie a tutti per l’aiuto.
Ciao :wink: