File .ogg

vbimport

Chi mi sa dire qualcosa in piu' di questo nuovo formato audio della Vorbis?
Ho scaricato qualche canzone e si sentono discretamente bene.
un software per masterizzare che riconosca il formato?

che riconosca il formato sarà un po dura trovarlo (ben venute smentite) l’unica soluzione se non esiste un soft adatto è ricodificarlo in un formato leggibile dai soft di masterizzazione,cosa che si riesce a fare benissimo col winamp

Esatto,
Ogg è’ l’mp3 open source.
http://vilipendio.inventati.org/autoproduci.html
è un sito dove spiegano come fare cd,codificare etcc

Con winmap dotato di apposito plug in lo puoi sentire e quindi riconvertirlo in wav per masterizzarlo

Scusate ma in che senso winamp permette la conversione in Wav? questa non la sapevo mica?
io uso Winamp 2.80f
Mi potreste spiegare come?
Grazie in anticipo

apri il winamp normalmente clicca con il tasto sinistro del mouse in alto a sinistra sul menu di winamp vai su options poi su preferences ti apparirà una maschera di configurazione scegli output selezione nel menu di destra Nullsoft WMA Output plug-ins 0.90 poi clicca su configure seleziona una directory dove archiviare il file generato poi i vari settaggi del file bitrate,freq,stereo clicca su close e poi ancora su close ritornerai al winamp originario a questo punto seleziona il file ogg che voui convertire clicchi su play, attento che il contatore dei secondi deve andare cosi veloce, quando a finito vai nella directory che avevi scelto e li troverai il file già convertito e pronto per essere masterizzato

Grazie Ironbull per la dritta…tutto ok e la conversione niente male