File iso e crack

vbimport

Chi mi saprebbe dire come potrei inserire un crack all'interno di un file iso?
dopo aver fatto l'immagine con blindreader ho un bel file iso... prima di bruciarlo con cdrwin c'è un modo per fare quello che ho chiesto?????
grazie a tutti
ciao

Purtroppo non esistono programmi per modificare l’immagine iso.
Se il disco è un unica sessione (cioè non contiene tracce audio),puoi copiarti il cd su una cartella sull’hd copiarvi/applicarvi la crack e masterizzare il cd partendo dalla cartella mantenedo label mode ecc. del cd originale

BHE’ BASTA CHE TROVI LA VERSIONE DI BLINDREAD 2… E NON RICORDO

DOVE INVECE DI FARE L’ISO TI COPIAVA IL CD SU HD IN CARTELLA SPECIFICA E POI MASTERIZZAVI IL TUTTO

LA V. 3 INVECE FA’ GLI ISO

E PER PSX NON VA’ BENE
ANCHE SE UN PROGRAMMA C’E’ MI PARE CHE SIA

ISOBUSTER CHE TI PERMETTA DI MODIFICARE IL FILE ISO
MA NON SONO SICURO MAI PROVATO

ZIO73

Isobuster come winimage e altre decine di programmi permettono solo di estrarre file da iso ma non il contrario

Ehi, Ehi!! Scusate!!
Komakino ha ragione: Se fate l’immagine ISO con Blind Read e poi successivamente volete cambiare qualche cartella o file, si può fare, basta adoperare ISO Buster, che apre il file ISO e ne estrae il contenuto su HD, come se voi aveste scaricato il CD su HD, e poi siete liberi di farci ciò che volete!! Sbaglio?
Voi direte: Allora facevo prima a scaricarlo subito da CD!! No!! Perchè si presume che facendo l’ISO con BlindRead, si sono copiati anche gli errori e la protezione, e quella dovrebbe rimanere!! Se sbaglio correggetemi pure!!

Iceman ha ragione in parte, infatti blindread crea un immagine Iso del cd da copiare, ma non è detto che porti dentro l’immagine sia gli errori che la protezione,
infatti questo dipende dal tipo di protezione con cui gli autori del programma che si vuol copiare hanno deciso di proteggerlo.
Molte volte specialmente per quelle protezioni che non permettono di portare i file contenuti nel cd dentro una cartella
sull’HD, si crea l’immagine con blindread, poi tramite programmi tipo Isobuster si riapre l’immagine sull’ hd avendo cosi’ l’intero contenuto del CD pronto per essere rimasterizzato una volta inserito l’adeguato crack.

ma se devo modificare il cd, quindi mettervi una crack tanto vale creare un img iso e poi riversarla su hd???