File .cab questi sconosciuti

vbimport

Ciao a tutti ragazzi… da tanto tempo guardo il forum (la parte italiana ovviamente) e ho trovato parecchia roba utile… però non ho trovato ciò che mi serve.
Io ho un gioco (originale…) con dei file .cab : data1.cab data2.cab data3.cab.
Detto ciò, vorrei estrarre il contenuto di questi file: ho provato di tutto, 7-Zip, WINRAR, addirittura anche i5comp e i6comp che stranamente non mi partono :expressionless:
Ora chiedo aiuto a voi: mi serve il contenuto di quei file!!
PS: se può aiutare, ho anche il file installshield.

Benvenuto nel forum :slight_smile:

Il contenuto di quei file CAB generalmente è l’installatore del gioco che li estrae per metterli nelle giuste directory. Quindi per estrarre i file è sufficiente lanciare il programma di installazione.

A che ti serve esattamente estrarre manualmente quei file? :eek:

allora, per installare qualunque gioco (se per PC come sembra) sfrutta l’autorun. (ma va :bigsmile: ma non mi dire)
alternativamente click destro sull’unità ottica e “Apri”, da lì dicci tutti gli .exe che ci sono e di che gioco si tratta. (a meno che non ci sia il “autorun.exe” che avvia il tutto)

per aprire i .cab prova ad usare IZARC, è gratuito. (nel tuo caso [U]non[/U] ti serve aprirli)

comunque se sono quei .cab che immagino io, non è strano se non puoi aprirli con nessun software. normalmente non ci si riesce. :cop:

Allora, a dire il vero, ho perso il seriale di un programma (oh si certo!) e volevo estrarre i file .cab (data1 data2 data3) per vedere il loro contenuto… essendo un niubbo in materia mi sono rivolto a voi: ora provo IZARC
A meno che non ci sia un programma per bypassare l’ inserimento del seriale… … :expressionless:

Quello che vuoi fare è illegale. Se il serial che hai perso è legittimo, devi contattare la software house che ha prodotto il gioco e chiedere un nuovo numero di serie. Qualsiasi altra azione è illegale, e quindi discuterne qui è contro le regole del forum

Thread chiuso :cop: