File ASF, questi "duri"

vbimport

Qualche anima pia mi dice come “tiepolo” si fa a visualizzarli? Ho già installato MediaPlayer 6.4.xxx.xxx ma nisba…

Consigli? Altri prog? Ma davvero bisogna essere collegati per aprirli o si può evitare in qualche maniera?

Ringrazio anticipatamente,

DZ

Su “The Game Machine” (TGM) non ricordo che numero, c’era un filmato di un gioco in anteprima .asf che ho visto usando Win media player 6.4, e’ bastato un doppio clik.
Non saprei se esistono varie versioni tipo “real” che possono essere linkati oppure in locale.
Invece a me piacerebbe sapere come produrli sti .asf, forse con powerpoint ???

Ciao,

Alex

Telecom Italia Mobile

Allora … per leggere i files .ASF dovete lanciare il Windows Media Player . .va’ bene anche la versione 6.4!
Pero’ dovete contemporaneamente essere collegati ad internet.
Il Window Media Player si colleghera’ automaticamente al sito Microsoft, cerchera’ fra i codec a disposizione nel sito ufficiale, li downloadera’ ed alla fine li installera’ automaticamente!
Poi il filmato partira’ senza problemi.
Questa operazione sara’ necessaria farla una volta soltanto.
Puo’ capitare che dopo il download, il Window Media Player dia un messaggio di errore, ed i casi sono due:

1. Non ha trovato il codec adatto o non era disponibile.
  2. Non riesce a trovare un programma di decompressione video/audio appropriato perche’ il formato del film e’ in formato PROPRIETARIO, vale a dire che si puo’ leggerlo soltanto se si ha la scheda video/audio con la quale il film e’ stato fatto.

Mina

x Minamoto: grazie mille…! Vedo che non ce l’hai con me, hehehe. Questi sono tuoi i post che apprezzo maggiormente!

DZ

P.S.: se non sbaglio qualcuno ti cercava per i CD “serigrafati” con ROM Amiga. Il topic era Amighisti, credo…

Eheh … a dire il vero i nomi nel mio libro nero (fa’ anche rima) sono solo 4, gli altri non me li ricordo nemmeno … siete cosi’ tanti che non posso ricordarmi di tutti quelli con i quali ho litigato!
Comunque tranquo … se mi daranno modo di litigare di nuovo, non mi tirero’ di certo indietro
Diciamo che ogni tanto, a tempo perso, mi piace anche essere utile a qualcuno
A differenza di altre persone che le si sentono solo per offendere un post non gradito o visualizzare facce da infarti accidiosi tipo queste:

Diceva antico plovelbio cinese:
Sapere che c’e’ qualcuno, da qualche parte, dal quale ti senti compreso malgrado le distanze od i pensieri inespressi, fa’ di questa Terra un giardino.

Mina

P.S.: Ci eravamo vaffanculati noi due ???