Fiera del radioamatore a genova 14/15 dic

chi viene ?
sono curioso di vedere quest’anno quanti banchetti di
wafer card e programmatori troveremo … :bigsmile: (penso
molto pochi … eh eh) e da regolare abbonato mi fa molto piacere.
per il resto tanto hardware anche rottamato e poco software.
pensate che ci e’ anche rimasto qualche cosa relativo alle radio :rolleyes:

byez

son andato a Novegro e Verona ma ormai c’è veramente solo rottami convien di più la rete per articoli doc e qualificati…

non la ritengo cosi’ negativa, si trova molto hardware di ultima uscita a prezzi ‘‘fiera’’ che spesso rasentano il 20 pct. di riduzione,
visto che i negozianti spesso non rilasciano regolare fattura ma solo una ad uso garanzia :bigsmile:

ho acquistato parecchia roba senza mai problemi.

Mi spiace deluderti, ma all’ultima che sono stato (a Erba) modificavano i decoder direttamente in fiera :slight_smile:

Per il resto, trovare qualcosa di veramente conveniente non è facile :expressionless:
Però ho comprato le luci per l’albero di Natale e un treppiede per la webcam a buon prezzo :smiley: :bigsmile:

Ciauz

Originally posted by iecu
Mi spiace deluderti, ma all’ultima che sono stato (a Erba) modificavano i decoder direttamente in fiera :slight_smile:
Ciauz

come sarebbe?

Originally posted by iecu
[B]Mi spiace deluderti, ma all’ultima che sono stato (a Erba) modificavano i decoder direttamente in fiera :slight_smile:

Per il resto, trovare qualcosa di veramente conveniente non è facile :expressionless:
Però ho comprato le luci per l’albero di Natale e un treppiede per la webcam a buon prezzo :smiley: :bigsmile:

Ciauz [/B]

si prima del seca 2 vorrei vederli adesso :bigsmile:

Beh… io non direi proprio che schedine … programmatori … spariscono in queste ultime fiere… me ne sono girate abbastanza durante questo anno al nord ma non mi sembra proprio che la corsa al pirataggio, al miraggio della “vista” a sbafo si sia sopita…
Mi pare invece che i tavolini… ripeto tavolini… che vendonon questa mercanzia siano i piu affollati e i piu visitati…
Humax 5100 - 5400 e combagnia briscola con varie Cam irdeto e seca e magiche facciano la fortuna dei bravi negozianti addirittura forniti di pagamenti bancomat o carta di credito…
La buona e vecchia radio è vero sta sparendo, i tre o quattro negozi informatici continuano a fare i loro affari anche se i prezzi non mi risultano poi veramente cosi interessanti…
Rottame Rottame Rottame… mi sono sempre domandato chi mai possa comprare tutto quel rottame…
Sci Sci… penso proprio che a Genova un giretto ce lo farò anche se solo per vedere facce nuove… e speriamo prezzi nuovi e qualche occasione migliore delle fiere delle mie parti…

Panz

semplicemente, compravi l’UMAX su una bancarella ed andavi su un’altra (o meglio su un tavolino come ha giustamente notato Panza) dove lo aprivano e lo riprogrammavano in modo da diventare una all cam.
Dove vedevi un crocchio di persone trovavi i programmatori e le carte.

In un’oretta uscivi da li con tutto il necessaire per il giovane pirata :slight_smile: