Ff9 ita e' protetto?

vbimport

COME DA OGGETTO.
SE SI, DOVE SI TROVA LA CRACK?
GRAZIE

FF9 x PlayStation e’copiabile con CloneCD, non so’ se e’ protetto.Clone lo brucia senza problemi… :slight_smile:

il fatto e’ che con clone non rieco a copiarlo in quanto gia’ la copia e’ rovinata quindi mi servirebbe sapere qualche sito dove si puo’ trovare la crack.

Ciao,
in ita non e’ ancora uscita, io ho usato quella in francese per curiosita’ e funziona ugualmente.Con clone e’ tutto ok senza problemi ma se il cd e’ rovinato dove’ il problema?
Rimarrebbe rovinato anche con la patch non credi?
Fai tu…Ciao

Si’ e’ protetto…

Clone cd,dato il suo particolare “funzionamento” legge il cd così com’è,copiandolo in tutto e per tutto!Quindi se hai l’originale o la copia rigata o rovinata,se la lettura non è corretta proprio in seguito ad un’imperfezione fisica del cd,lui riporta dati errati ripetto al master(casuali quindi!!) che non ti fanno funzionare la copia…cosa che non avviene se il cd è conservato bene!!
Se invece si riesce a fare un’immagine corretta,magari con cdrwin(meno “sensibile” in lettura,malchevada ti pianta tutto!)applicandogli la patch si può usare la copia correttamente.
Spero di essermi spiegato bene!!
Bye Bye

E’ protetto e devi usare il clone, bada che sia una versione recente perche’ con le versioni vecchie la copia non funziona, in Italia e’ uscito da almeno 15 giorni.

Meno sensibile piu’ sensibile alla lettura…non sono convinta…rovinato vuiol dire rovinato e basta…o no?

Il cd è protetto, devi fare la lettura (io consiglio piano) con i sub abilitati.
Il cd anche così fatto alle volte non funge perchè non tutti i cip supportano questo gioco.
Molto probabilmente lo stesso gioco che da una parte non funziona su un’ altra play funge a meraviglia.

Scusa ma se il Cd e’ rovinato penso che lo sia per il clone e per tutti gli altri software che usi per masterizzare.Non credo che abbiano inventato un software che ripari fisicamente un cd… :slight_smile:
ruggine…

Ciao, oltre ad abilitare i sub in lettura abilita devi anche abilitare l’opzione in scrittura.
Ciao

Scusate,forse non mi sono spiegato bene!!Se un cd è rovinato sicuramente la sua lettura risulta essere molto + difficoltosa…però alcuni software come cdrwin e nero,implementano il JITTER CORRECTION!Con questa opzione, se ovviamente attivata,quando “il software legge dei dati che gli risultano errati” cerca di correggerli!!Non mi risulta,E CORREGGETEMI SE SBAGLIO,che clone abbia questa capacità ,proprio perchè lui tende a copiare completamente il cd originale riportando gli errori voluti(PROTEZIONI!!) o meno(causati da righe o impronte digitali),fregandosene se quel bit è sbagliato per caso o no.Lui copia e stop!Poi a seconda delle protezioni utilizzate usiamo opzioni diverse ma questo è un altro discorso…
Questo è quanto ho imparato nel mio peregrinare (da 'GNURANT!!)nella masterizzazione e pertanto se ho detto cazzate siete pregati di correggermi!!
Grazie e ciao…

La discussione se non sbaglio e’ iniziata dicendo che si cercava il crack per poter leggere un cd rovinato ( presumo per usura o per problemi di copiatura iniziali ).Nessun software e’ in grado di copiare un cd rovinato, se c’e’ un rigo sul cd originale quale software riesce a rigare quello che sta bruciando …
ruggine…

Ciao l’unica alternativa per la lettura di cd sciupati è provare a leggerli con lettori diversi, alcuni riescono dove altri falliscono

A me risulta che il jitter correction funzioni solo con gli audio…con i dati la magg.parte delle volte non funziona.
Cmq se e’ rovinato…beh la risposta e’ sempre quella e’ rovinato e basta…procuratene un’altro.Ciao

batigol
CD Freaks Junior Member
Registered: Mar 2000
Ciao l’unica alternativa per la lettura di cd sciupati è provare a leggerli con lettori diversi, alcuni riescono dove altri falliscono
20-03-2001 05:55

Ma vai a letto alle 5:55!!

Skusa ma ke versione della patch in Francese hai usato???

la trovi su www.psxcopyworld.com

Io ho una copia di FFIX copiata da un negozio (non è mia e devo restituirla). Volevo copiarla ma ho usato tutti i programmi immaginabili, anche il mitico clone (la versione nuova che in altri casi ha funzionato) ma niente… metto il cd nella play e viene la schermatadella memory card… ho provato a prendere la crack francese come avete detto ma niente… viene la presentazione della crack e poi non va più avanti ne se scelgo pal ne se scelgo ntsc. Avete qualche idea? Grazie!!!
Rinoa

La copia che ho fatto e’ di un noleggio al blockbuster, bruciata con Clone e perfettamente funzionante alla prima…Sei sicuro di essere compatibile col Clone…
ruggine…