Feurio

vbimport

La storia che il Feurio ogni certo numero di copie incide anche una voce che dice più volte "illegal copy" è vera o è una baggianata indegna ?

Purtroppo è vero , ma se usi il keymaker che trovi su www.cdrsoft.net non hai problemi di sorta.

CIAO,
il programma per amster Feurio , ogni 10 CD Audio Copiati ti mette quella vocina “illegal copy” come sottofondo.
Questo accade con tutte le versioni , regirtrate o meno.

CIAO e cambia software per masterizzare.!!

La voce compare solo se immetti un seriale “pirata” (cdrwin insegna). Se uno lascia la versione in modalità dimostrativa (che non è limitata, richiede di chiudere 2 finestrelle: non è tanto!) non dà problemi.
Mi spiace Ross: prova!
E feurio è grande (mio parere).

Se vuoi usare feurio ma non hai un codice autentico basta che non ti colleghi a internet quando il programma é attivo. In tal caso infatti egli si collega al server dell’autore e controlla se sei registrato o meno. Feurio é un buon programma, per l’audio si intende, ma soprattutto é molto stabile.

Ciao

purtroppo per feurio è così io per gli audio utilizzo, e mi va benissimo il Prassi primo CD64 e non mi ha mai dato alcun problema se vuoi scrivimi che ti do maggiori delucidazioni ciao e a buon rendere

Scusate, mi pare che le idee siano un po’ confuse.

Insomma col keymaker di cdrsoft, il problema viene rimosso o no ?

Che differenza c’è fra registrarlo come versione normale o pro ?