…allora…
…possiedo un glorioso (?no comment?) ASUS CRW-5232AS, aggiornato all’ultima versione di firmware…
fino a prima di imbattermi in questo forum, usavo innocentemente Nero 6 (aggiornato)
poi girellando da queste parti ho letto (o così mi è parso) cose non molto lusinghiere su nero (anche se ho ‘imparato’ pure che il risultato di una masterizzazione diepnde solo in parte dal sw utilizzato); ho anche letto che il sw più ‘quotato’ in assoluto è feurio!
detto fatto, scarico, installo…ma purtroppo il mio masterizzatore non è tra quelli supportati…ho provato ad associargli un altro driver, quello che feurio utilizza per l’unico modello asus ufficialmente supportato…ma i risultati di un tentativo di ‘copia immagine’ (file wav + cue ottenuti con eac) sono stati ‘inquetanti’…(traccia 1 con tutta l’immagine dentro, e poi le tracce dalla 2 all’ultima corrette)
volevo chiedere se qualcuno, là fuori, ha già provato feurio! con il mio stesso masterizzatore, e se ha da suggerirmi la scelta di un driver ‘funzionante’, o se proprio non c’è storia (mi risparmierei un bel po’ di tentativi-ed-errori con gli inevitabili sottobicchieri, ne ho già abbastanza ;))
se non ci fosse storia, che dite? continuo sereno con il mio nero6, o esistono soluzioni ‘migliori’? (tenete presente che per lo più io masterizzo immagini e cue, raramente compilation)
grazie per l’attenzione
rick