Feurio con..........."ILLEGAL COPY"?!?

vbimport

Ciao a tutti…
C’é qualcuno che ne é al corrente della tipica frase “ILLEGAL COPY”, che Feurio applica nella duplicazione di un Cd-Audio esattamente dopo 10 oppure dopo 40 “CD” copiati!
Senza ombra di dubbio é una protezione del “Feurio” stesso o é un problema della “Crack” o “Patch” che si applica.
Dunque la mia domanda é questa: sapete dove trovare una versione decisamente “full” del suddetto Prog., visto che, mi sembra a mio parere un ottima applicazione per la creazione dei “CD-DA”, oppure una dannata soluzione per eliminare definitivamente quella voce…“ILLEGAL COPY”?

Vi ringrazio Anticipatamente

Baizz Andyp. :cool:

Personalmente uso Feurio da un pò e devo dire che secondo me,a livello audio è imbattibile!!Pertanto x essendo a favore di qualsiasi forma di “miglioramento” di qualsiasi programma si faccia strapagare(come il 96%!! di quelli in circolazione) ritengo che la somma di 25 euro(50.000£) per la registrazione,non sia così eccessiva se necessiti veramente del programma!
Inoltre il pagamento puoi farlo anche con bonifico o assegno…quindi non si rischia il numero della carta di credito!!
Se vuoi proprio non registrarti ed evitare la fastidiosa vocina ILLEGAL COPY,puoi usarlo ILLIMITATAMENTE e COMPLETAMENTE se accetti il nag che ti compare ad ogni avvio,effettivamente un pò fastidioso ma che per le prestazioni che ti fornisce praticamente gratis si può sopportare…o no??
Cerchiamo di non distruggere chi ci mette buona volontà …altrimenti saremo sempre + vittime di questi spyware rompc###o
Malche vada puoi registarlo insieme a tuoi amici.
cmq massima libertà di pensiero e azione a tutti,a questo punto vedi tu…la mia è solo una riflessione…

ByeZ

Si! Hai perfettamente ragione!!
Ora che ci penso…quasi quasi!

Cmq ti ringrazio vivamente lo stesso e a presto.

Bye Andyp. :cool: