Fear effect psx

vbimport

Se per caso su megagames non trovi la pach x il 4° cd,puoi trovarla anche sù www.psxwarez.com
Bye.

HO TROVATO IL CRACK O PATCH PER QUESTO GIOCO SU WWW.MEGAGAMES.COM, SONO SOLO CRACCATI I PRIMI 3 CD DEL GIOCO, IL QUARTO SI COPIA TRANQUILLAMENTE SENZA APPLICARE NIENTE???
LE INFORMAZIONI DELLA PATCH SCARICATA MI DICONO QUESTO, VOLEVO SAPERE SE VADO TRANQUILLO!!!
GRAZIE!!! AMIGOS!!!

se parli della versione americana basta patchare il primo. la patch del quarto disco e’ su un altro zip. li devi patchare tutti e quattro se non intendi caricare il gioco dal primo cd

Ricordatevi ragazzi che quella non è la vera e propria patch… serve solo ad abilitare altre lingue in caso si abbia la versione americana… non serve a sproteggere quella italiana!!!

Caro Makko, cosa vuol dire, che non esiste la patch per la versione italiana???
O basta applicare questo convertitore di linguaggio alla versione americana???
Io possego la versione master. americana!
CIAO E GRAZIE!

Ragazzi qualcuno puo’ rispondermi???
Come copiare questo gioco, originale versione PAL???
E’ PROTETTO, BASTANO LE PATCH CHE CI SONO GIA’???
CIAO CIAO

Ciao Benax
Dunque,io l’ho copiato con Nero e tutto mi funge a dovere (sono al 2° cd),finora,non ho usato nessun tipo di patch,per sicurezza comunque l’ho anche copiato con clone (per evitare possibili protezioni in qualche altro cd),cmq dovrebbe essere libero…
Bye

ok, ti ringrazio, spero di non buttare via i cd, provero’ con quelli da 1.900 lire, nel caso riuscissi a copiarli tutti e 4, fammi sapere!

You don’t need a patch or crack,
you stupid morans.

Alle italianen zijn kakkers en ik ga op hun bakkes geven als ze niet braaf zijn,
comprendre.

Aagt er de vliegen af !

I cd li avevo già copiati,x sono al secondo cd intendevo con il gioco vero e propio,comunque ho iniziato il 3° e fino ad ora è tutto regolare…
Bye.

ok grazie ragazzi, finalmente ho ritirato il pc, QUINDI ANCHE DA CASA POSSO COLLEGARMI AVEVO PROBLEMI CON IL MODEM INTERNO…, ora devo scaricarmi tutti i programmi del mestiere…