FATEMI CAPIRE + POST +che?

vbimport

Allora come vedete sono newbie! ;(
Mi potete spiegare perchè andrea1 fa tanti post?
Cioè piu post fai piu’ vai su in classifica?
Che c*zzo vuol dire il numero dei post, l’importante è che siano utili o per lo meno interessanti!Altrimenti tutti potremmo scrivere anche solamente a tanto si sale col numero!

BYZ BYZ bzz bzz

Hai centrato…il numero di Posts serve solo a far salire il proprio “rango” all’interno del Cdfreaksforum… ma che è solo un nome a quanto ne so io.

Una cosa del genere è tipica di un lamer che gioca al gameboy e chiede alla mamma se gli compra le bustine dei pokemon…12enne

Non centra una mazza il numero di post che scrivi, il numeretto che appare sotto il nome è un po’ come i test d’ingresso a scuola, ci sono, te li devi sorbire, ma non servono a niente, tutto dipende da quello che mostri di valere o dall’inteligenza delle domande, pensa che Andrea1 sta sul ca**o a tutti :slight_smile: ed ha fatto 1000+ posts, mentre c’è gente che avendone fatti molti di meno, ma di maggiore interesse, si fa “ben volere” da chiunque, quindi regolati un po’ tu…

occipiter

ciao avd benvenuto e ciao a todos

infatti spesso sembra ci sia una corsa all’ultimo post… ma invece di scrivere str… si scrivessero + cose intelligenti tutti ne guadagnerebbero… non è forse così tu chi sai chi? :wink:

byeeeeez

Ciao avd, devo ammettere che una volta arrivato intorno i 900 mi è venuto lo sgizio di arrivare a 1000, così lo ho fattot nel più breve tempo possibile; naturalmente comprenderai che non si riescono a scrivere 100 post in pochi giorni a meno che il 40% se non il 60% siano cazzate.

Cmq ora che ho fatto quello che volevo ora no posterò più tante cazzate.

Altra cosa non sono un lamer ne un dodicenne!!

Andrea1

intanto tu continui a postre ca**ate in una mattina ne hai fatte già parecchie.

P.S. fai un corso di italiano Andrea* oppure per la foga di fare + post possibili digita(premi) - velocemente sulla tastiera.

BYZ BYZ

Originally posted by Andrea1
[B]Ciao avd, devo ammettere che una volta arrivato intorno i 900 mi è venuto lo sgizio di arrivare a 1000, così lo ho fattot nel più breve tempo possibile; naturalmente comprenderai che non si riescono a scrivere 100 post in pochi giorni a meno che il 40% se non il 60% siano cazzate.

Cmq ora che ho fatto quello che volevo ora no posterò più tante cazzate.

Altra cosa non sono un lamer ne un dodicenne!!

Andrea1 [/B]

Facciamo pure il 100%

Hehehehehe…
Il problema è stato centrato…
Sono finiti i bei tempi dove nel forum unofficial ad Andrea1 era stato resettato il numero di post :slight_smile: :smiley: :slight_smile:
Che ne sappia qualcosa io :cool: Bha… :stuck_out_tongue:
Ciauz e benvenuto!
\Jeky_99

Tutti contro Andrea1…difendiamolo firmando tutti a
wwf.andrea1.it

Chi sa chi è queto Lux_Buoi!!!
Campagna anti Andrea1

Andrea1