Fastweb :(

vbimport

Ragazzi ho bisogno dei vostri pareri [sperando ke qualcuno di voi utilizzi fastweb ADSL]

Il discorso è questo: 7 mesi fa ho sottoscritto il contratto fastweb A FIBRA OTTICA, consapevole cmq dei LUNGHISSIMI tempi di attivazione... ma ho aspettato.
Oggi chiamo per sapere notizie e mi dicono ke per menate varie [ke nn sto qui a dirvi se no finisco domani] ke non è oraticamente tutto da rifare MA QUASI!!!

Cosi ho pensato di iniziare a mettere FASTWEB ADSL ke cmq come tempi è minore, cosi quando sarà tutto a posto passerò alla fibra ottica.

Volevo sapere quindi se c'è qualcuno di voi ke utilizza FASTWEB ADSL e se c'è, ke mi dicesse qualcosa sui tempi di attivazione e sulla qualità di servizio [velocità di download etc..] dato ke dopo questa scottatura preferisco pararmi il cul* prima di chiedere la sottoscrizione all'adsl

grazie in anticipo guys
ciauz

tempi di attivazione: 2 mesi circa
download: ottimo (circa 130Kb sec. in download , 50Kb sec in upload)

per il resto ti consiglio di andare su questo forum
http://www.assitecforum.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=50

ciaoz :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Io ho stipulato il contratto Fastweb adsl il 30 maggio e avrò la connessione il 19 giugno se fila tutto dritto, ma per ora è così; non sembrano esserci problemi. Quindi circa 20 giorni.

x Ziopeppus
Non è che ci faresti i ping di adsl fastweb come specificato nel thread in testata di forum?

Ciao
V.

Io a Milano ho atteso un mesetto dalla richiesta via internet all’installazione, le prestazioni sono ottime per una dsl in download sono arrivatoa anche a 150k/sec, logico che la fibra sia un’altra cosa, cmq se hai la possibilita’ di avere per ora la dsl, non aspettare oltre.

15 giorni