Fast Web

vbimport

Ciao, da qualche tempo nella mia città c’è fast web.
C’è qualcuno che lo sta gia usando?
Se si come funziona il collegamento internet???
http://www.fastweb.it.
è interessante la tariffa che comprende internet , tv on demand e traffico voce tutto con un solo cavo in fibra ottica.

fossi in te ne approfitterei visto che con quei costi, puoi avere una velocità di 10Mbit in upload e in download, valuta un po te, okay non potrai farti un ftp, però a quel punto cosa te ne importa al massimo puoi fare upload su FTP pubblici …

Cosa è questa storia degli ftp pubblici e degli ftp privati?? Mica non puoi uppare o scaricare da questi ftp?

Andrea1

Nel senso che se io ho questo famoso fastweb non posso crearmi un FTP che possa condividere i miei software o “documenti”, vengono bloccate da quello che so tutte le porte, percui niente FTP.

Però visto la velocità della banda, se per es. a te Andrea1 interessa il Windows2005, lo prendo e lo sbatto su un public Ftp, che come sai, può fare sia upload che download.

In questo modo, può essere scaricato da tutti, anziché dall’Ftp che in questo caso non può essere installato

Si ho capito quello che dici e cioè non posso crearmi un server ftp sull HD!
Bhe come cosa non mi pesa per niente, non la ritengo una limitazione. L’ unica cosa è che non c’ è il Fast web qui nella mia città !

Andrea1

Se avessi, Fastweb, sarebbe troppo bello, apparte il fatto che mi basta avanzata la flat con ISDN, già mi drogo abbastanza con sto internet e irc e via dicendo, forum, ecc.

però è molto utile per la cresita di una persona, tantissime info, risoluzione di problemi, tante cose che possono sempre tornare utili.

vabbè.

Io attualmente sono con un 56k con flat 24/24 ma mi va molto stretta non uppo non scarico o meglio se lo facico ci impiego troppo!!
Cmq per la fibra ottica che cavo e che modem si usa?

Andrea1

bella domanda, non lo so , ma credo che venga portata in casa sta famosa fibra ottica e poi venga attaccata al pc tramite schede di rete da 10Mbit, forse sparo cazzate, boh , non so io ci ho provato

Sul dio ho guardato man o specifica bho!!!

Andrea1

chi lo sa