Fantom CD + Lite On: accoppiata vincente!

vbimport

Fantom CD, questo misconosciuto programmino Taiwanese, e' il miglior copiatore in assoluto, semplice, potente e completo.
Oltre ad avere un suo formato, carica e masterizza anche BIN, ISO, i files fatti con il Nero e udite udite ... anche quelli fatti con il Clone CD !!!!
Non solo, copia tutto, anche il Securom 2!
E per finire, quando lo installate, vi monta una unita' CdRom virtuale, dove potrete "masterizzarvi" dentro una immagine virtualmente e poi da dentro potrete estrarvi i files che piu' vi interessano senza bisogno di masterizzare realmente un CD!
Un principio simile a quello delle Daemon Tools.
E per finire, un bel Lite On 48x, costa una pippa di tabacco, legge e copia tutto, e con il programma dedicato, vi permette di utilizzare un Cd riscrivibile come se fosse un hard disk, potete copiare e cancellare i files come in una unita' rimovibile!!

mi lascia perplesso il lite-on… fosse plex… :bow: x il resto è interessante… :smiley:

sarà ma io preferisco le Daemon-Tools :stuck_out_tongue:
(già il fatto che ti crei un’icona x ogni Cd Virtuale mi rassicura :slight_smile: , al contrario di Fantom CD).

poi x masterizzare sarà ben + adatto Clone, no ?

Originally posted by HPDxxx
mi lascia perplesso il lite-on…

ottimi i lite-on… stessa ottima qualità dei plex, ad un prezzo moooolto inferiore :bigsmile:

si, i liteon ormai sono come plex se nn meglio.
pero copia tutto anke clone, ed è + affidabile.

Fantom Cd non é quel programma di cui il progrmm… si faceva pubblicita non tanto occulta su questo forum e per questo è stato bannato?