F1 2000 Shumacher la vendemmia

vbimport

Ho da poco "comperato" questo bellissimo gioco, due balle una dopo l'altra, non che sia brutto ma non ho ancora avuto modo di provarlo poichè grazzie al bidone di scheda video che mi ritrovo (creative 3d blaster voodoo2 8MB) non riesco a giocare, mi spiego meglio, il gioco parte ma è come se l'immagine visualizzata fosse ad una risoluzione maggiore di quella del monitor, risultato, riesco a vedere solo una parte dello schermo, questo problema si è verificato da TUTTI i miei amici (ben 4) che possiedono una voodoo2 da 8 Mb ma, ai possessori di voodoo2 da 12 mb, o altre schede acceleratrici, il gioco gira BENISSIMO. Qualcuno ha una soluzione? (ho le directx 7.0a e i driver reference per directx7 retail (non beta))
Grazie

Io ancora questo gioco non l’ho provato comunque ti consiglio di installare sul tuo pc i drivers più aggiornati possibili della voodoo2 8 mb per alcuni giochi della EA sport è stata questa la soluzione
fammi sapere

Grazie per la risposta ma i driver che ho sono i più aggiornati,e si è vero che con molti giochini il problema l’ho risolto così, ma non con questo…