F1 2000 & CloneCd

vbimport

Qualcuno di voi ha provato a copiare f1 2000
(x PSX) con Clone??IO ho già bruciato 3 cd
Voi come l’ avete copiato???
Grazie ciao

In alternativa usa CdrWin x fare l’immagine e poi applicagli la patch bye Fabio

E’ quello che volevo fare ma su gamecopyworld non l’ ho trovata la patch!!Dove la posso trovare?

Io ho fatto la copia di sicurezza…ehm… con clone ed è funzionato tutto perfettamente.
Ti consiglio di scaricarti detect cd… programma che permette di identificare la protezione e passare così i parametri direttamente a clone

se vuoi ne un paio di copie per pc in più!

byeez

Grazie Kjow…ma mi serve quello x psx

Siccome notoriamente il lettore cd della PSX è fatto con i pezzi scartati dall’idraulico del piano di sotto, prova a masterizzarlo a 2X e leggerlo a 1X…

Ciaoz
Frosty

F1 2000 per psx si copia senza problemi con il clone , se ti servono info chiedi.

ciao

Grazie…ora ho fatto due backup uno con crack e l’ altro con clone…non mi resta che provare se funzionano…Io in precedenza tutti i cd psx li ho sempre fatti alla max velocità e mi sono sempre venuti bene!!Dite che devo abbassare la velocità ? (di lettura o scrittura, o di entrambe?)

Grazie mille a tutti

Infatti se hai una psx nuova il problema non è sicuramente la velocità .Ultimamente su alcune copie sono state inserite delle protezioni particolari:
1)Con una TOC (tavola dei contenuti) errata Come sugli HARD DISK sui CD esiste un settore dove sono indicati tutti i dati dei files memorizzati. A volte,però, tale settore viene modificato dai produttori in modo tale che la dimensione totale superi il giga (1.000 Mb). L’unica soluzione esistente è avere un programma che ignori la TOC illegale e la copi pari pari.
2)TRACCE MINORI DI 4 SECONDI Molti programmi vengono protetti con delle traccie di queste dimensioni in quanto i programmi di masterizzazione non possono scrivere tracce così piccole. L’unica soluzione per evitare problemi penso sia attivare l’opzione ignora le TOC errate.
Su quest’ultimo ho seri dubbi,perchè penso che sia propio questo il problema che mi ha attanagliato con syphon filter 2,e che non ho risolto.Anzi se qualcuno ne sa di più su quest’ultima protezione ce lo faccia sapere.

Ciccio’s

Ho copiato Syphon con Clone a 8x senza problemi.

Ciao

Grazie a tutti ho risolto il problema…con clone non mi veniva il backup perchè usavo la versione 2.3.3.1 (che aveva alcuni bugs x il mio lettore cd) con la 2.3.3.3 backup perfetto!!

x Ciccio’s : io syphon filter2 l’ ho copiato con clone e nessun problema (qualche volta, soprattutto sul 1 cd da qualche problema, ma penso che sia dovuto al fatto che l’originale di cui ho fatto il backup non era in perfette condizioni)

byezz