Estrazione

ciao a tutti,sono nuovo del forum e spero mi possiate aiutare…
ho scaricato da emule un gioco,
(… contenuto rimosso … )

Clone cd?

Benvenuto nel forum Joker01.

Purtroppo devo risponderti con un piccolo rimprovero :frowning: : quello che chiedi è contro le regole del forum perché tratta di materiale illegale.

Ti invito a leggere le regole che puoi trovare tradotte in lingua italiana in questo thread

http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=123592

Hai ragione geno888 non ci avevo fatto caso :bow:

No problem :slight_smile:

scusate tanto,avete ragione!!!sorry…
comunque volevo solo capire come comportarmi per estrarre i file non è finalizzato il tutto per masterizzazione di cd…
scusatemi ancora!!!

con questo clone cd riesco ad estrarli???

Scusa, ma forse non mi sono spiegato: le regole del forum proibiscono chiaramente di rispondere a domande di questo tipo.

Se hai domande da fare sulla masterizzazione falle pure e cercheremo di risponderti, ma insistere con l’aiutarti a duplicare materiale illegale è oltremodo scorretto nei confronti degli altri utenti.

Per avere la certezza che il materiale trattato in questo thread sia pubblicabile è meglio aspettare che il moderatore gli dia un’occhiata. Se lui decide che è possibile andare avanti, allora ne riparleremo.

Nel frattempo, è meglio aspettare. :iagree:

Joker01, l’argomento è palesemente contro le regole del forum, che ti invito CALDAMENTE a leggere.
Qui è consuetudine dare una seconda possibilità , ma se la cosa si ripete sarò costretto a bannarti.

Thread chiuso. :cop:

Non sono permessi, nè perdonati, messaggi contenenti:

[ul]
[li] richieste di/riferimenti a numeri seriali, link diretti a crack o ad ogni altra informazione che viola le leggi sul copyright o sulla protezione della proprietà intellettuale;
[/li]> [li] richieste di download di qualunque cosa non sia freeware, shareware, versione trial o materiale privo da copyright (quindi niente immagini ISO, Warez o MP3 protetti da copyright).
[/li]> [/ul]

ET