Estrazione file

No, non devo estrarre delle tracce audio, ma proprio un file da un cd.
Mi spiego. Ho una serie di cd fatti in russia pieni zeppi di mp3: hanno un programmino che si chiama Advanced Musical Player che si appoggia su Winamp e che visualizza i testi delle canzoni, le copertine e amenità varie.
Ho provato a copiare i suddetti cd, ma mi da dei problemi. Non capisco se sono difettose le stampe o se il cd è protetto (!!!).
Se provo a copiare manualmente i file riesco per tutte tranne che per il file di config del suddetto prog: tutti i lettori che ho non riescono a leggerlo. O mi dà errore, o mi appare la bella schermata blu.
Provando col Clone ho un sacco di errori nella lettura di alcuni settori: riesco a portare a termine la scrittura dell’immagine, ma quando vado a testare il tutto con DaemonTools non riesco proprio a leggere niente (o quasi).
Le mie domande sono: se scrivo l’immagine realizzate col clone, il risultato sarà utilizzabile?
C’è un modo per estrarre quel benedetto file in altro modo?
Grazie.

ciao,
solitamente quando ho problema ad estrarre file uso IsoBuster, prova!

http://www.smart-projects.net/isobuster/

Grazie per il consiglio, non ci avevo pensato.
Isobuster lo conosco poco: mi dai qualche consiglio? (ho visto che per estrarre un file ci sono diverse modalità )
Grazie

In alternativa puoi clonare il cd e poi estrarre tutti i files con CD Mage. E’ un programma estremamente semplice che ti permette di estrarre i files da praticamente tutti i tipi di immagini !!!
Se ti serve te lo mando via mail (sono solo 500 KB).

Facendo un immagine col Clone, quali opzioni è bene usare?
Se il Clone riporta errori di lettura, estraendo il file con cdmage sarà utilizzabile?

Mi inserisco in questo thread per richiedere un’informazione:

• vorrei sapere se esiste programma che, dopo avere creato un’immagine con Clone CD (quindi un immagine *.ccd), mi permetta di inserire una cartella di file all’interno di quell’immagine, per potere poi scriverla sempre con Clone.

Grazie dell’interessamento,

Ezekiel

Up, é abbastana importante.

Grazie,

Ezekiel

Winimage

Sto provando con WinImage, solo che dopo aver aperto il file .img non mi si evidenziano nè la funzione INSERISCI UN FILE nè funzione INSERISCI LA CARTELLA. L’unica opzione che mi è consentita è ESTRAI.

Se qualcuno ne sa di più, si faccia avanti. Grazie,

Ezekiel

Niente…?

Mi ricorderei di averlo fatto con WinIso 5.3… (che le immagini le apre tutte e non solo le .iso)

V.

OK, dopo avere creato un immagine con Clone, ho aperto il file *.img con WinIso 5.3 e finalmente sono riuscito ad inserire una cartella di file all’interno dell’immagine. Il problema è venuto dopo: ho riavviato Clone per scrivere la nuova l’immagine su cd e… non mi permette di farlo. Mi dice che il file .sub non corrisponde al file .img e quindi nisba.

Ezekiel

Semplice!..cerca di avere dal principio un unico bel file ISO!!
o lo crei dall’inizio o converti sempre con winiso l’immagine di clone!
L’io è modificabilissimo e masterizzabilissimo non mi ricordo se con clone ma sicuramente con una infinità di progr.